chiara RIMINI riminitrasgressiva

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp ... iara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: riminii
NOME INSERZIONISTA: chiara
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bjcover , 69 , fk , no ray2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tonica
ATTITUDINE: socevole e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la giornata parte malissimo , chiamo insitentemente la Kristina ma ahime nn risponde e convergo da questa signorina che risponde subito e mi da le indicazioni giuste per arrivare alla location.Appena arrivo gia vedo la mamma che esce dall appartamento e li mi prende gia male...un saluto veloce e lei mi apre ...devo ancoracapire se è lei nelle foto , fisicamente ci assomiglia molto..cmq... fisico bello tette rifatte anche bene , ma occhiaie vistose e nn proprio eccitanti.Mi dice che parte da 60 x una roba veloce allora io dico x qualcosa in piu? 100 e facciamo tutto ...io dico no cara 80 e facciamo tutto ..a lei va bene tranne rai2..ok docci adi rito per entrambi ma mi lavo io lei nn mi tocca , e si fa del social time. poi in spagnolo dopo che le ho dato i soldi mi dice: nn tengo la coperta mio amor....io le risp che nn cè problema che mi ridia i soldi che vado via...la furbetta allora mi dice che sono fiìortunato che ha l ultimo , ed invece tira fuori un borsello dove ne ha 30000 :diablo: ma mmi prendi per il culo???
andiamo avanti partiamo con un bel bj cover fatto bene molto salivato....poi dopo 2 min mi monta sopra e comincia la cavalcata...si muove verametne male e infatti il fratello ne risente subito..la metto a pecos e lei ansima un pochetto ma suda tanto e vuole cambiare posizione..scazzatissimo dalla trombata finisco in fretta social time e via di corsa ...appena uscito trovo 5 chiamate della kristine...vaffan....
Cmq nn ci torno sicuramente ...ciao cargador

Reaction score
1
Re: chiara riminitrasgressiva

Sarebbe questa Kiara? :
[uri:2lorx160]http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=24502&pag=2&kiara=girls[/uri:2lorx160]

Commenta
Reaction score
39.104
Re: chiara riminitrasgressiva

index&snap: 39310018xx
[spoiler:10qwaiis][attachment=0:10qwaiis]FattoreK.jpeg[/attachment:10qwaiis][/spoiler:10qwaiis]

Allegati

• FattoreK.jpeg
    FattoreK.jpeg
    30,7 KB · Visite: 447
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si ma nn ha una 6 di reggiseno e come ho detto ci assomiglia molo ma nn so se è veramente lei

Commenta
Alto