RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... c825230253
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo mi è sembrata più carina
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Media
LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi tutti, ecco la mia recensione, la ragazza riceve in una palazzina fatiscente, nella zona il parcheggio non è agevole, l’appartamento è piccolo e in disordine.
E’ quella delle foto anche se dal vivo, ha un bel viso purtroppo con qualche brufolo, penso la sua alimentazione non sia delle migliori.... belle labbra e due belle tette.
Il menù mi era stato anticipato telefonicamente 2 volte v.u. per una cosa completa di 30 minuti e 3 volte v.u per 1 ora 2 shot, opto per la seconda.
Ci spogliamo e comincia subito con un bbj ben eseguito, con qualche affondo degno di nota.
Va avanti così per qualche minuto, per poi passare a varie posizioni, quella con lei sopra di me forse la migliore.
Passiamo con il RAI2 molto stretto, cremina e via… dopo 10 minuti concludo con lei alla pecorina.
Pausa, gradevole social time e poi via con il bis esattamente uguale al primo.
Pulita e profumata non mette fretta ed è partecipativa.
Index: 3806990xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo mi è sembrata più carina
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Media
LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi tutti, ecco la mia recensione, la ragazza riceve in una palazzina fatiscente, nella zona il parcheggio non è agevole, l’appartamento è piccolo e in disordine.
E’ quella delle foto anche se dal vivo, ha un bel viso purtroppo con qualche brufolo, penso la sua alimentazione non sia delle migliori.... belle labbra e due belle tette.
Il menù mi era stato anticipato telefonicamente 2 volte v.u. per una cosa completa di 30 minuti e 3 volte v.u per 1 ora 2 shot, opto per la seconda.
Ci spogliamo e comincia subito con un bbj ben eseguito, con qualche affondo degno di nota.
Va avanti così per qualche minuto, per poi passare a varie posizioni, quella con lei sopra di me forse la migliore.
Passiamo con il RAI2 molto stretto, cremina e via… dopo 10 minuti concludo con lei alla pecorina.
Pausa, gradevole social time e poi via con il bis esattamente uguale al primo.
Pulita e profumata non mette fretta ed è partecipativa.
Index: 3806990xxx