RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-vera-squirting-4qyw29749907
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Francese
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj 50, bj + Rai1 50+20, Bj + Rai1 + tempo 100
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, longilinea 4 seno
ATTITUDINE: prime esperienze
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 38878535xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio ho deciso di provare questa ragazza che è apparsa recentemente in quel di bakeka. Riceve in zona Colli albani, in una traversa di via delle Cave. La ragazza è carina, con una 4^ di seno (originale) e le foto pubblicate sono le sue.
Dopo i convenevoli di rito ci siamo trovati sul letto dove ha iniziato un bj gommato, breve e delicato, ma nel complesso piacevole.
E' evidente che sono le sue prime esperienze, speriamo che in futuro migliori, dedicando maggior tempo al preliminare. Dopo c'è stata una piacevole cavalcata stile amazzone, che ha svolto con molta cura. Quando ho visto che si stava stancando gli ho proposto un doggy style che ha subito accettato. Ho quindi concluso piacevolmente.
Chiara è alle prime esperienze, ma è piacevole come persona senza quei toni di insofferenza e di fastidio di ragazze da più tempo sulla piazza. Speriamo che col tempo migliori, nel complesso un'esperienza diversa.
Location (seminterrato) ma discretamente ristrutturato.
Ciao a tutti.
Foto
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Francese
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj 50, bj + Rai1 50+20, Bj + Rai1 + tempo 100
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, longilinea 4 seno
ATTITUDINE: prime esperienze
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 38878535xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio ho deciso di provare questa ragazza che è apparsa recentemente in quel di bakeka. Riceve in zona Colli albani, in una traversa di via delle Cave. La ragazza è carina, con una 4^ di seno (originale) e le foto pubblicate sono le sue.
Dopo i convenevoli di rito ci siamo trovati sul letto dove ha iniziato un bj gommato, breve e delicato, ma nel complesso piacevole.
E' evidente che sono le sue prime esperienze, speriamo che in futuro migliori, dedicando maggior tempo al preliminare. Dopo c'è stata una piacevole cavalcata stile amazzone, che ha svolto con molta cura. Quando ho visto che si stava stancando gli ho proposto un doggy style che ha subito accettato. Ho quindi concluso piacevolmente.
Chiara è alle prime esperienze, ma è piacevole come persona senza quei toni di insofferenza e di fastidio di ragazze da più tempo sulla piazza. Speriamo che col tempo migliori, nel complesso un'esperienza diversa.
Location (seminterrato) ma discretamente ristrutturato.
Ciao a tutti.
Foto