CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-fermati-la-k92n124034499
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTA, COME DA FOTO
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468623xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in zona centrale ma facilmente raggiungibile. Lei è effettivamente italiana ma di madre portoghese quindi parla con accento portoghese. Foto sue.
E' abbastanza robusta su cosce, fianchi, pancia, belle tettone naturali e bel viso. Simpatica e sorridente. E' una bella porcona disponibile un po' a tutto.
Io ho dato 100 che è praticamente la tariffa massima per fare "un po' di tutto" e volendo anche più di una volta se ce la fai ... cmq non è scattata la scintilla, nonostante un buon bbj poi al momento della trombata non mi sono trovato a mio agio e complice anche il goldone mi si è ammosciato ... ci ha pensato lei a ritirarlo su di bocca e poi io a finirle in faccia.
Tende a dettare lei i tempi e questo spesso mi indispone perché io ho i miei tempi .
Ambiente pulito e tranquillo, ti lava lei in bagno.
Si ferma per un po' di tempo.
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-fermati-la-k92n124034499
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTA, COME DA FOTO
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468623xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in zona centrale ma facilmente raggiungibile. Lei è effettivamente italiana ma di madre portoghese quindi parla con accento portoghese. Foto sue.
E' abbastanza robusta su cosce, fianchi, pancia, belle tettone naturali e bel viso. Simpatica e sorridente. E' una bella porcona disponibile un po' a tutto.
Io ho dato 100 che è praticamente la tariffa massima per fare "un po' di tutto" e volendo anche più di una volta se ce la fai ... cmq non è scattata la scintilla, nonostante un buon bbj poi al momento della trombata non mi sono trovato a mio agio e complice anche il goldone mi si è ammosciato ... ci ha pensato lei a ritirarlo su di bocca e poi io a finirle in faccia.
Tende a dettare lei i tempi e questo spesso mi indispone perché io ho i miei tempi .
Ambiente pulito e tranquillo, ti lava lei in bagno.
Si ferma per un po' di tempo.