CHIARA - TRENTO - ALTRO

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-chiara-francesina-d59u85210088
NOME INSERZIONISTA: Chiara (in realtà sono due e nessuna si chiama così ma l'annuncio risponde a quel nome)
NAZIONALITA': Andorra
ETA': 20 e qalcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai 1 con tutte e 2
COMPENSO RICHIESTO: hanno proposto loro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10- 15 min
DESCRIZIONE FISICA: nulla di eccezionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081357xx


LA MIA RECENSIONE:
La foto mi sembrava tarocca però a cercarla non si trovav su internet (infatti probabilmente è stata rubata dall'annuncio reale) sta di fatto che la ragazza o meglio le ragazze in questione non sono francesi e nessuna delle due si chiama chiara, indispettito dal fatto della foto fasulla faccio per andarmene, tuttavia la ragazza mi dice che va a chiamare l'amica e mi offre una cosa a tre per 100, a me di solito le cose a 3 non piacciono, preferisco concentrarmi su una alla volta, tuttavia mi piaceva l'idea di poter provare l'esperienza nuova, a un prezzo relativamente basso così ci accordiamo, l'inizio non è male, nulla di esaltante ma godibile una inizia a farmi un BJ mentre l'altr mi bacia e mi lecca, poi inizio a penetrarle in varie posizioni, prima una poi l'altra, il fatto che fossero due però non mi ha dato nulla di più che stare con una sola, a parte che quella che non era sotto di me di tanto in tanto mi infilava le dita nell'ano, dopo circa 10 min.iniziano a lamentarsi che non vengo (per quello che mi riguarda avevo appena iniziato) alle mie lamentele sul poco tempo rispondono "già ti abbiamo fatto lo sconto"; almeno hanno avuto il buon senso di non farmi finire con una sega ma di dedicare 5 minuti in più per farmi venire dentrograzie anche al mio contributo dato che ho iniziato a dare botte forti e veloci, subito dopo aver finito mi sono rivestito scambiando 4 chiacchire con loro, come socievolezza non sono male, non fossero solo così frettolose.
In definitiva il loro mi ha indisposto con il loro atteggiamento frettoloso, sono contento che mi abbiano fatto lo sconto però questo non può significare una perdita di qualità del servizio totale, dubito fortemente che ritornerò da loro, così come dubito che ne pagherò ancora una volta due assieme.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto