Chiara - Treviso - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
53
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-italiana-sensule-vcf5119017053
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Ita
ETA': ben sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto meno culo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra,alta, piena di tatuaggi, non proprio bella
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39361968xx

Attirato dalle foto e da astinenza dovuta alle ultime avventure non proprio da ricordare, la contatto nel primo pomeriggio, non risponde subito, ma appena libera mi fa uno squillo, chiamo e lei appare molto gentile e disponibile, spiegandomi nel dettaglio prestazioni e prezzi, ovvero, per una nezz'oretta prima massaggio molto ben fatto, poi bbw, fk, ecc ecc.... tutto tranne rai 2. Ingolosito fisso per le 18.00, mi guardo la partita e la raggiungo le piscine di TV e come d'accordo la chiamo e mi guida alla location a 3'..........parcheggio e entro...... casa a dir poco fatiscente, sto per andarmene ma è sulla porta ad attendermi..... entro. Lei è quella della foto senza fotoshop, i 40 li ha passati da un pò, non è brutta, molto gentile, ma il problema è il posto: vecchio e non proprio pulito, soffitti bassi al limite della vivibilità, comunque ormai ci sono. Mi conferma il rate e mi accompagna al bagno, per fortuna è luminoso e molto pulito, mi preparo e mi porta in camera al piano superiore.....la camera non è proprio quello che ci si immagina andando da una escort, chiedo di iniziare con il massaggio, mi fa distendere e inizia, ridicolo !!!! mi chiede di girarmi dopo 3' inutili e si toglie il body mostrandomi due tette un pò cadenti..... inizia il pompino e qui devo dire che inizia la parte positiva dell'incontro: venti minuti durante i quali deve aver staccato la bocca due o tre volte per riprendere fiato, una vera e propria gola profonda, salivosa e con pochissima mano...... direi proprio un pompino monumentale, come non me ne capitavano da un sacco di tempo. Visto l'ambiente poco stimolante non ho chiesto nè baci nè daty, nè altro, ma mi sono limitato al chinotto, durante il quale si sentiva nitidamente un'altra inquilina contrattare al telefono. La faccio distendere sulla schiena e me la fotto in bocca e in gola, proprio impressionante; avviso della venuta e vengo abbondantemente in bocca con sbuffi che, vista la posizione, fuoriescono altrettanto abbondantemente.
Operazioni finali di lavaggio e vestizione con chiacchierata piacevole, saluto e me ne vado.
Concludendo.... una delle pompe migliori in assoluto, ma il posto è veramente deprimente.
 
Foto:
 

Allegati

  • 2016-06-21_205301.jpg
    2016-06-21_205301.jpg
    40,5 KB · Visite: 263
  • 2016-06-21_205240.jpg
    2016-06-21_205240.jpg
    26,6 KB · Visite: 308
  • 2016-06-21_205250.jpg
    2016-06-21_205250.jpg
    23,2 KB · Visite: 337
da intervista telefonica di un paio di mesi fa si è rivelata molto disponibile al rapporto non protetto..basta portare esami o anche solo dimostrarsi persone non dedite a giri strani...insomma ti scopa scoperto sulla fiducia (NOTA BENE: la pratica non è stata offerta come optional deluxe da pagare con extra ma inclusa nel pacchetto base)
 
da intervista telefonica di un paio di mesi fa si è rivelata molto disponibile al rapporto non protetto..basta portare esami o anche solo dimostrarsi persone non dedite a giri strani...insomma ti scopa scoperto sulla fiducia (NOTA BENE: la pratica non è stata offerta come optional deluxe da pagare con extra ma inclusa nel pacchetto base)

ho sentito telefonicamente la signorina qualche giorno fa, a me ha specificato bene orale scoperto ma penetrazione coperta...
questa notizia che dai non è per niente buona!!!!
 
forse ha capito che stava facendo una stronzata e si è redenta
non è la prima che qualcuna parte all'acqua di rose per poi pensare che è meglio scopare protetto (per lo meno con la massa..poi a qualcuno che sgancia di più, o diventa abitudinario, concede tutto)
 
Intervistata la "signorina"... Premetto che ognuno vive le proprie esperienze.. Chiamo risponde subito..e parte super scazzata... Le chiedo dove si trova e tra un "hmm" e l'informazione passa qualche istante di silenzio...a tratti non capisco se è fatta o se dorme...le spiego da dove arrivo e quanto ci metto di strada.."cosi tardi? Dai vieni subito" manco avessi il teletrasporto... Chiedo info e si scazza di più...saluto e bye bye...
 
Ragazzi la girl in questione è una persona particolare, è sempre stata strana e un po fuori anche prima di iniziare il mestiere.
di più non posso sbilanciarmi perchè non voglio violare la policy,
diciamo che se ci andate state facendo un opera pia, un po come adottare un ragazzino africano a distanza.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto