- Reaction score
- 15
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Chiara (non sicurissimo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/non_professionista_ragazza_italiana_20enne_anche_a-z-1567579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Belluno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj - bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: hj -bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina acqua e sapone
ATTITUDINE: tranquilla educata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
TELEFONO: 33390534xx
LA MIA RECENSIONE: incrociata a Belluno dove mi pare abbia detto stia il sabato e domenica; appuntamento tarato via whatzapp in stazione treni. Sale in macchina ed è una ragazza carina acqua e sapone, gentile. Ci appartiamo in un parcheggio là vicino, mi fa hj e bj cover. No fk (neanche chiesto) e palpeggio tette veramente belle giovani e dure (una seconda). Dice che può venire a casa e là si può fare di più, che visto il corpo credo sia un bel andare. Il resto del tempo mi par di aver capito stia a Verona.
Prestazione nel mio caso minimal ma mi andava bene così senza tanto tempo ne tante trame. Da riprovare con più calma e fidelizzata.
GD
NOME INSERZIONISTA: Chiara (non sicurissimo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/non_professionista_ragazza_italiana_20enne_anche_a-z-1567579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Belluno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj - bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: hj -bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina acqua e sapone
ATTITUDINE: tranquilla educata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
TELEFONO: 33390534xx
LA MIA RECENSIONE: incrociata a Belluno dove mi pare abbia detto stia il sabato e domenica; appuntamento tarato via whatzapp in stazione treni. Sale in macchina ed è una ragazza carina acqua e sapone, gentile. Ci appartiamo in un parcheggio là vicino, mi fa hj e bj cover. No fk (neanche chiesto) e palpeggio tette veramente belle giovani e dure (una seconda). Dice che può venire a casa e là si può fare di più, che visto il corpo credo sia un bel andare. Il resto del tempo mi par di aver capito stia a Verona.
Prestazione nel mio caso minimal ma mi andava bene così senza tanto tempo ne tante trame. Da riprovare con più calma e fidelizzata.
GD
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: