CHIARAMARIANA-DDC-RIMINI

Reaction score
3
http://www.damedicompagnia.com/?p=2215
http://www.damedicompagnia.com/?p=2041

Dopo aver provato chiara....stuzzicato da mariana e da chiara provo una doppia a mio rischio e pericolo...quelle due insieme sono pericolose....non hanno dedicato tempo a fare lesbico tutte e due su di me e con questo caldo mi hanno ammazzato....non avevo mai la bocca e l'amico liberi e a un certo punto non so piu in che buco e finito :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: bella esperienza da riprovare ma con ovetto sbattuto prima

gomez style
100+100/35/9.5

Reaction score
0
Re: RECE-CHIARAMARIANA-DDC-RIMINI

Grande flexi... direi che l'accoppiata mi attira molto xè se anche la new entry è come la Mariana..... ci si diverte un bel po.... :party: :party:
la devo provare :biggrin: :biggrin:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

matrix 88 ha scritto:

Se ti becco ancora che spammi i messaggi di ADMIN, ti faccio il mazzo... tecapì? ...basta rispondere con le emoticons! :punish:

Commenta
Reaction score
0
Grande threesome.. mi viene l'acquolina in bocca. Purtroppo sono fuori uso per via di qualche problemino di salute acuito da questo caldo infernale.
e così la lista della spesa si allunga...
Ma tra una decina di giorni JeanYves torna in Romagna a svezzare qualche russa o qualche brasiliana... Insomma Mariana e Dalila si considerino già avvisate!!!!

Commenta
Reaction score
1
un pochino di sigle? please...

non mi sembra che il menu della mariana sia sterminato...mi puoi confermare?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
mariana e chiara sono complete....bbj fk anal cob cif ...poi e a loro discrezione e a tua pulizia a quanto ho capito...a me hannoc ncetto tutto e di piu....sono cliente afezionato :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto