CHIARIMENTO SU RECE

mr22x5

UOMO
Membership
Reaction score
10
Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta..... Quasi sempre per motivi di tempo e di "tecnologia" non riesco a fare la rece. E spesso quando mi metto di buone intenzioni a farla con il tempo a disposizione, non trovo più il link. Visto che sulla guida dice che giustamente è tassativamente obbligatorio, come mi devo comportare? Aspetto, magari anche molto, che ritorni on-line oppure la faccio e il link si aggiunge (io o qualcuno che fa prima di me) quando disponibile?
Grazie cmq e in anticipo.

Reaction score
34
Salva da qualche parte il numero di telefono; quando redigi la recensione fai una ricerca su google tramite il numero di telefono che hai memorizzato e troverai un link funzionante.

Commenta
Reaction score
1.000
oppure la faccio e il link si aggiunge (io o qualcuno che fa prima di me)
se fai la rece senza il link attivo , ti verrà chiesto dal moderatore di postare un link , se non si posta un link attivo ti viene cestinata oltre alla perdida di tempo per scriverla.
Meglio aspettare un link attivo , le recensioni non anno una scadenza come il latte :biggrin:

Commenta
Reaction score
26
Mio consiglio è fare la rece e salvarla con un pogramma di videoscrittura e quando hai il link fai copia e incolla così non hai problemi (se già non lo facevi).

Commenta
Alto