Chiedere alla propria compagna un threesome

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Ma chi si scalda? Ho espresso il mio parere ed il nostro modo di operare, per altro condiviso da molte coppie: se trovi quelle disposte a farti partecipare contento per te. Le coppie se la tirano tanto per non concludere nulla?? Cosa significa, da cosa lo deduci? Potremo decidere di scopare con chi decidiamo noi o dobbiamo farlo per forza con tutti coloro che non riescono o non vogliono trovarsi una compagna? Sono stato due volte da singolo in uno swinger club ed ho fatto una ciulata, ci sono andato in coppia decine di volte ed ho avuto rapporti di ogni genere con più donne o coppie: chiediti il perché
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
E' tipico delle coppie con lui che fa' "il geloso" se noti bene nei prive' la lei e' sempre potenzialmente ben disposta anche verso alcuni singoli, e' il lui che la tira vua e la distogle perche' lui e' solo interessato a trombarsi un'altra e quindi deve trovare la coppia con lactipa che piace a lui, a quel punto anche se il lui della tipa fa' schifo se ne sbatte gli da' in pasto la mogliettina per trombarsi la nuova preda...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
48
Ma chi si scalda? Ho espresso il mio parere ed il nostro modo di operare, per altro condiviso da molte coppie: se trovi quelle disposte a farti partecipare contento per te. Le coppie se la tirano tanto per non concludere nulla?? Cosa significa, da cosa lo deduci? Potremo decidere di scopare con chi decidiamo noi o dobbiamo farlo per forza con tutti coloro che non riescono o non vogliono trovarsi una compagna? Sono stato due volte da singolo in uno swinger club ed ho fatto una ciulata, ci sono andato in coppia decine di volte ed ho avuto rapporti di ogni genere con più donne o coppie: chiediti il perché
Vedi che ti scaldi? Io parlavo di coppie dichiaratamente in cerca anche di singoli.
Certo che puoi scomparti chi vuoi. Cosa credi? Che per scopare sto aspettando te?
L'intervento subito dopo quello tuo ha centrato il segno di certe coppie scambisti. Ma esistono anche coppie con lui cuckold. Mai sentito parlare? Se tu non lo sei, a posto così.
Il mio primissimo intervento (forse tu hai letto solo parte della discussione) era in risposta ad un post relativo a fantasie di un threesome con un singolo. E a coppie che cercano (o dicono di cercare) quello mi stavo riferendo.
Guarda che ne ho visti di singoli che avrebbero fatto di tutto per mettere le mani nelle mutande della donna altrui e buttavano merda sulle coppie che non ci stavano e che poi, trovata una cozza da portarsi in giro, se la menavano dicendo che cercavano solo coppie e che i singoli non li volevano e bla bla bla bla bla. Io non sono certo tra quelli. Io nemmeno li frequenterò prive o posti simili. Io faccio tutto nella massima riservatezza. Non ho bisogno o voglia di mettermi un cartello pubblicitario sulla schiena. Quindi il problema nemmeno sussiste. Frequentiamo mondi diversi.
Io mi riferivo al fatto che chi aveva veramente voglia di trasgressione fino a poco tempo fa andava a cercare attivamente qualcuno con cui trasgredire. Ora molti si sentono appagati perché qualche bavoso mdf gli commenta le foto della moglie - magari pure inguardabile - elogiandola come la nuova miss milf sperando di portare a casa qualcosa ma il tutto poi si conclude lì.
Come fa sorridere il fatto che sui siti scambisti trovi coppie che scrivono last minute cercando coppie, magari ci sono più coppie che vivono pure vicne, che cercano negli stessi orari, ecc... ma che sono così seriamente intenzionate a incontrarsi, che il giorno dopo si lamentano che non si trova mai nessuno disponibile. Uscire e andare a cercare o creare una situazione sembra ormai una chimera.
Ce n'è di carne al fuoco e non si liquida solo con un "potrò scoparmi chi voglio!. Quello credo sia un diritto acquisito da parecchi anni e che non sia al centro della discussione di nessuno
 
Ultima modifica:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Confesso che mi risulta incomprensibile che si possa provare piacere nel farsi trombare la donna da un altro. Poi evidentemente a tanti piace. Se qualcuno mi spiega dove sta il piacere gliene sarò grato.

molti si chiedono che piacere si prova a trombare una donna per soldi. Ma noi mica li critichiamo per la loro ignoranza
 
Commenta
Alto