Chiedo aiuto per camera a ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
so già che non è il posto giusto per fare questa richiesta, quindi chiedo scusa in anticipo ai moderatori che certamente cancelleranno, ma non so dove altro farla, mi occorre un albergo, motel o camera a ore di qualunque tipo nei dintorni di lucca che sia a prezzo modico e un posto molto riservato, se non chiedono i documenti e meglio, certo di aver sbagliato chiedo umilmente venia e ringrazio chiunque possa aiutarmi

Reaction score
0
so già che non è il posto giusto per fare questa richiesta, quindi chiedo scusa in anticipo ai moderatori che certamente cancelleranno, ma non so dove altro farla, mi occorre un albergo, motel o camera a ore di qualunque tipo nei dintorni di lucca che sia a prezzo modico e un posto molto riservato, se non chiedono i documenti e meglio, certo di aver sbagliato chiedo umilmente venia e ringrazio chiunque possa aiutarmi

se ti occorre ancora contattami

Commenta
Reaction score
8
Ma usare booking.com no eh? In tutti gli hotel servono i documenti e non glie ne può fregare di meno di chi sei e che fai... Io sono 2 anni che vado x alberghi in veneto.. Prendo una matrimoniale, apro la ragazza e dopo un paio d'ore andiamo via sbattendocene di ciò che pensa l'omino della reception (di solito avvertito prima che resto una o due ore al max).. Certo un hotel "abituato" a certi utilizzi è meno imbarazzante ma non sempre si trova quindi sti cazzi...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto