Chiedo Consiglio per girl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao raga vorrei passare un oretta/ oretta é mezza in tutta tranquillità con una girl zone Venezia o treviso, vorrei fare tutte le sigle possibili.
Il mio budget è di 3 50 qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie a tutti saluti

Reaction score
119
qui non si consigliano le girl :rtfm: leggiti le recensioni e comincia a scegliere in base ai tuoi desideri e disponibilità economiche, inizia a farti un'idea della ragazza che vuoi provare e vai, tenta, magari ti va male, oppure ti va bene chissà, puoi anche sceglierne una che non sia recensita, scegli dai vari annunci quella che più ti ispira, ma alla fine della fiera l'importante e che poi recensisci :ok: , capisco che è più comodo trovare la pappa pronta, ma a volte devi anche rischiare qualcosa e provare avventure nuove.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto