Chiedo l'hotel a una indipendente. Ignorato

L

luiginho99

Ospite
Ospite
A breve verrà una indipendente nella mia città. La contatto e le chiedo l'hotel per capire se sarà troppo lontana o meno da me. Nonostante mi abbia risposto fino a quel momento, poi mi ignora. Come mai? Chi può aiutarmi? Premetto che non sono esperto di indipendenti, quindi vi chiedo se mi è sfuggito qualcosa.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
scrivi "...nonostante mi abbia risposto sino a quel momento..." : ma quante volte l'hai contattata? Se l'hai chiamata più volte penserà che sei un perditempo... Altrimenti sarà semplicemente impegnata.

Greyn

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
scrivi "...nonostante mi abbia risposto sino a quel momento..." : ma quante volte l'hai contattata? Se l'hai chiamata più volte penserà che sei un perditempo... Altrimenti sarà semplicemente impegnata.

Greyn

no, probabilmente intendeva che aveva risposto ad altre domande ma non a quella di dove fosse l'hotel...

Magari pensava potesse andare ad importunarla...

Commenta
Reaction score
43
...potrebbe anche essere che abbia inteso il tuo voler sapere in che hotel ricevera' un po' prematuro.... intravvedendo anche il rischio che una info del genere si possa rivelare controproducente per il suo periodo di attivita'.... magari si tratta di un albergo che non e' troppo accondiscendente rispetto a queste cose... io ci metto forse fin troppa malizia ma.....
P.S. non conosco la cosa nei dettagli normativi, ma ho sentito che anche la "struttura ricettiva" puo' avere qualche "contrattempo" se appurato che suoi locali vengono utilizzati per l'esercizio dell'arte piu antica del mondo...
Magari la tipa vuole mantenere un... "low profile" :hi:

Commenta
L

luiginho99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Per prima cosa vi ringrazio per le risposte. E' come dice Likelick, l'ho salutata e ha risposto, le ho chiesto conferma del tour e ha risposto (le risposte erano accompagnate da faccina). In ogni modo mi sono scusato nel caso le avessi chiesto qualcosa di male (e non mi ha risposto)

Commenta
Reaction score
3.876
Magari le è scaduta in quel momento l'offerta dell'operatore telefonico, e non ha potuto rispondere.
Falle una ricarica.:sarcastic_hand:

Magnificorettorecazzeggiotime

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
O magari non era così "indipendente" :whistle3:

Commenta
Reaction score
10.826
scusa, ma in fondo che ti frega? lo so che non è bello, ci si sente esclusi, ci si fanno domande... ma se tu sei in buona fede è lei che perde un cliente

Commenta
Reaction score
11
Posso capire la tua esigenza , ma tu cerca di capire la sua , non è per lei di alcuna utilità dare un'informazione così in anticipo , in teoria potrebbe anche non avere scelto la location per approfittare di qualche last minute, se avrai pazienza quando sarà presente ti darà tutte le info necessarie

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
Sì, Coltraro ha ragione.Anche le agenzie a volte non sanno ancora dove andranno le ragazze e a volte ci sono dei cambi last second...Richiamala alla data in cui sei certo sia in città e vdrai che ti darà tutte le info.

Greyn

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io elimino sempre quelli che chiedono più volte e con troppo anticipo dove lavoro.Il più delle volte sono perditempo che poi passano e ripassano davanti se dai il domicilio perchè psicopatici,senza soldi o vecchiacci.Anche mezz'ora fa ne ho mandato uno affancula perchè ha chiesto info,una volta date (tranne che il mio indirizzo) ha richiamato per fissare per domani.Gli ho detto che prendo appuntamento il giorno stesso e di chiamare domattina.Mi richiama ancora dicendomi che arriva da xxx e che si deve organizzare per la strada.P.S: notare dista 10 km dal mio paese e parlo di paesi non metropoli collegati da una statale.Al che l'ho mandato .....e che è!!!!!

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
I"... Mi richiama ancora dicendomi che arriva da xxx e che si deve organizzare per la strada.P.S: notare dista 10 km dal mio paese e parlo di paesi non metropoli collegati da una statale.Al che l'ho mandato .....e che è!!!!!..."

E vabbe'...Ma se questo punter necessita di organizzarsi come Verdone in "Bianco,Rosso e Verdone", va capito! :rofl::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

Greyn

Commenta
Reaction score
23.427
Sono talmente abituate a relazionarsi con l'umanità più variegata che probabilmente temeva che, soddisfacendo tutte quelle sterili curiosità, avrebbe perso un cliente a causa di un seghino al telefono.

Commenta
Reaction score
69
Il lato positivo di questo nostro "gioco" è che lei può ignorare te e tu puoi ignorare lei.
E un attimo dopo essersi ignorati, è come se nulla fosse. Un battito d'ali e il gioco ricomincia con immutato piacere.

Commenta
Reaction score
3.599

Non vedo dove sia il problema. Le date del tour le sai,l'hotel è l'ultima cosa che devi sapere. Scrivile il giorno prima e vedrai che te lo comunicherà volentieri.

:wink:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
HAI FATTO BENE! ALTRO CHE! ANCHE IO NON SOPPORTO I ROMPICOGLIONI! Hai idea di quante ruspe si sarebbe fatto il tipo?

Ma guarda capita che davvero una persona si trovi in difficoltà perchè proveniente da altra provincia e anche se mi viene chiesta tante volte la strada non ho problemi a rispondere tranquillamente ma nel momento in cui lui mi dice da dove parte e io so che ci si mette 12 minuti e che anche se non specifico la frazione di sicuro al massimo ci metti 1 minuto in più allora lì non ci sto più dentro.Poi è anche il modo.Capisco che ad esempio se sono di Roma e ti dico zona fiumicino allora pretenderei anche io una zona più circoscritta ma non nel mio caso.

Commenta
Alto