Chiedo l'hotel a una indipendente. Ignorato

L

luiginho99

Ospite
Ospite
A breve verrà una indipendente nella mia città. La contatto e le chiedo l'hotel per capire se sarà troppo lontana o meno da me. Nonostante mi abbia risposto fino a quel momento, poi mi ignora. Come mai? Chi può aiutarmi? Premetto che non sono esperto di indipendenti, quindi vi chiedo se mi è sfuggito qualcosa.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
scrivi "...nonostante mi abbia risposto sino a quel momento..." : ma quante volte l'hai contattata? Se l'hai chiamata più volte penserà che sei un perditempo... Altrimenti sarà semplicemente impegnata.

Greyn

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
scrivi "...nonostante mi abbia risposto sino a quel momento..." : ma quante volte l'hai contattata? Se l'hai chiamata più volte penserà che sei un perditempo... Altrimenti sarà semplicemente impegnata.

Greyn

no, probabilmente intendeva che aveva risposto ad altre domande ma non a quella di dove fosse l'hotel...

Magari pensava potesse andare ad importunarla...

Commenta
Reaction score
43
...potrebbe anche essere che abbia inteso il tuo voler sapere in che hotel ricevera' un po' prematuro.... intravvedendo anche il rischio che una info del genere si possa rivelare controproducente per il suo periodo di attivita'.... magari si tratta di un albergo che non e' troppo accondiscendente rispetto a queste cose... io ci metto forse fin troppa malizia ma.....
P.S. non conosco la cosa nei dettagli normativi, ma ho sentito che anche la "struttura ricettiva" puo' avere qualche "contrattempo" se appurato che suoi locali vengono utilizzati per l'esercizio dell'arte piu antica del mondo...
Magari la tipa vuole mantenere un... "low profile" :hi:

Commenta
L

luiginho99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione