Chiedo scusa per presentarmi solo ora

Reaction score
31.266
Benvenuto alla luce del forum .
Dopo quasi 5 anni di letture e osservazioni spero bene che riuscirai a fare una buona pesca.
Speriamo piuttosto che te la sentirai dopo di scrivere.
Ci vuole un poco di impegno e di coraggio per scrivere ed esporsi al giudizio altrui.
In ogni caso se scrivi una bella RECE vieni subito da tutti immediatamente apprezzato.
Poi la strada è in discesa.
Buon divertimento

si in realtà volevo creare un nuovo profilo…ma ho voluto essere sincero 😅
La sincerità ripaga sempre.
Ci sono diversi validi motivi per cui si preferisce non partecipare e/o non scrivere recensioni.
Però nel momento in cui emergi alla luce del sole lo devi fare nel modo corretto, dimostrando concretamente di voler contribuire.
Hai fatto bene a presentarti, palesando le tue buone intenzioni.
Il modo migliore rimane però sempre comunque quello di pubblicare una recensione.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Chiedo scusa per presentarmi solo ora​

aldo-giovanni-e-giacomo-hurry-up.gif

_____jul

PS... Ho zero fiducia.

Commenta
Reaction score
24.699
un saluto a tutti…ho sempre letto e osservato. ora volevo essere più partecipe. questo weekend mi darò all’assaggio di qualche pollastra…sperando di pescare bene

Questo deve aver sbattuto la testa da qualche parte, e tutto a un tratto gli è spuntato il bernoccolo del contributore....

P.S.: se dovesse mai accadere che pubblichi una recensione, speriamo solo che non si invertano i poli magnetici terrestri, che poi sì che so' cazzi...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.575
@Albi085 Facciamo così, i due unici tuoi messaggi in quasi quattro anni sono in questa discussione.
Veramente sono quasi 5 anni, a questo punto avrebbe fatto una figura migliore pubblicando una recensione, allegando il link a questa presentazione, invece di esordire con anticipazioni poco credibili.

Commenta
Alto