un saluto a tutti…ho sempre letto e osservato. ora volevo essere più partecipe. questo weekend mi darò all’assaggio di qualche pollastra…sperando di pescare bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sincerità ripaga sempre.si in realtà volevo creare un nuovo profilo…ma ho voluto essere sincero![]()
un saluto a tutti…ho sempre letto e osservato. ora volevo essere più partecipe. questo weekend mi darò all’assaggio di qualche pollastra…sperando di pescare bene
Veramente sono quasi 5 anni, a questo punto avrebbe fatto una figura migliore pubblicando una recensione, allegando il link a questa presentazione, invece di esordire con anticipazioni poco credibili.@Albi085 Facciamo così, i due unici tuoi messaggi in quasi quattro anni sono in questa discussione.
Io ci credo...Veramente sono quasi 5 anni, a questo punto avrebbe fatto una figura migliore pubblicando una recensione, allegando il link a questa presentazione, invece di esordire con anticipazioni poco credibili.