Chilena - Padova - Bakecaincontri

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW NEW NEW CHILENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-chilena-indimenticabile-2ixx98614899
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Universitaria
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, GFE, FK, MASSAGGIO (altro non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1, DATY, GFE, FK, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ+MASSAGGIO, 70 per BJ+RAI1+MASSAGGIO, 100 per un'ora con calma
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min ca
DESCRIZIONE FISICA: 170, corpo da velina, capelli castani lisci e lunghi, lato B da applausi, pancia piatta, 3za piena/4ta seno rifatto, davvero una bella ragazza
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non sempre immediata, ma forse è il periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3zo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34070655xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che in questo periodo la situazione Padova OTR è drammatica ed è un bel po' che non vado a lofterine, faccio un giro su bakeka e vedo questo annuncio che attira la mia attenzione. Il fatto che sia sudamericana poi rafforza la mia convinzione: preferisco in linea di massima le girl dell'est esteticamente ma dalle mie esprienze 9/10 le draculine loft sono dei missili e la mia unica avventura con una brasiliana in quel di milano fu davvero positiva. Quindi andiamo, sperando che le foto siano vere (usa diverse foto negli annunci e mi sembrano genuine). Arrivo in zona universitaria (preavviso una mezzora circa) e salgo.
Vedo lei: è quella delle foto, questo è certo. Chiaramente nelle foto è truccata ed il trucco rende alcune linee del viso più dolci, però è davvero bella anche al naturale mio canone. Carnagione olivastra, fisico TOP, molto socievole: il prototipo di figa sudamericana.
Mi accordo per un trattamento da 70 euro e lei insiste per iniziare con il massaggio (in genere non gradisco): mi devo ricredere, è molto piacevole, lei è dolce e cordiale ed il suo massaggio mi rilassa (disponibile per chi ama il genere il massaggio prostatico ma io declino perchè non voglio dita dietro). Il tutto è condito da qualche leccata alle palle e ciucciata di capezzoli, nonchè FK a profusione e profondi.
Copertone rosso e via, parte di pompa: non è il massimo (succhia poco ma salivoso), fa però il suo dovere e sono durissimo. Chiedo il daty ed acconsente: sembra piacerle. Quindi scopiamo: lei sopra con io che pompo di cattiveria, lei sopra che guida le danze a cavalcioni, missionaria, gambe in spalla e venuta nel gommino.
Nel tutto mai una richiesta di accelerare i tempi.
In sintesi ritengo il mio investimento pienamente redditizio.
Non ho chiesto per altre sigle, stavo bene con lei e non mi interessava. E' una ragazza bella e dolce che si premura di far star bene chi è con lei. Chiunque segua il mio esempio la tratti con gentilezza perchè se lo merita.

PS
Non scrivo il nome perchè non lo mette nell'annuncio e pertanto non so se sia corretto riportarlo qui.
Ci sono altre ragazze in casa e credo che tutte esercitino ma non ho avuto modo di vederle. A naso però certi annunci di bakeka di sudamericane potrebbero riferersi a queste fanciulle.

Ultima modifica:
Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    46,3 KB · Visite: 2.216
  • b.JPG
    b.JPG
    45,5 KB · Visite: 2.213
  • c.JPG
    c.JPG
    22,6 KB · Visite: 2.216
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao, puoi dirmi con maggior precisione dove riceve? Ricordo che la via si può indicare.... Grazie

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Via Tiepolo. Appartamento piccolo, senza aria condizionata, ma pulito e decoroso.
Di nulla, ciao.

Commenta
Reaction score
12
alcune foto mi fanno dubitare del fatto che sia 100% donna o meglio che lo fosse prima, mi smentisci categoricamente?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mah a me sembrava donna donna...non sono affatto un esperto del mondo trans ma la patata sembra vera (detto che non ho mai esaminato una patata finta e non saprei nemmeno riconoscerla). Mal che vada mi sarò fatto un ex-uomo :) Però direi di no ecco.
C'e' da dire che ha due aureole molto ampie (due pizze insomma) che in genere sono tipiche delle donne e non degli uomini. Però non so se questo possa essere sufficiente a fugare i dubbi.

Commenta
Reaction score
12
magari hai notato altre caratteristiche mascoline tipo spalle, mani polsi grossi, collo con pomo d' adamo che so cose così..

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' alta 170 e fisicamente è donna. Sul pomo: non ci ho fatto caso, non è che faccio l'investigatore:) Cmq questo non vale niente perchè la rimozione del pomo d'adamo è un'operazione facilissima, assai più di una rinoplastica. Per il resto non saprei che dire: a me sembrava donna ma non ho posto particolare attenzione alla questione. Qualcun altro dovrà "sacrificarsi" per fugare i tuoi dubbi:)

Commenta
Reaction score
12
vai tranquillo! Era solo mera curiosità per via di alcune foto grazie!

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Tranqui:) In ogni caso come esperienza migliore di molte rumene/ungheresi/russe !

Commenta
Reaction score
92
alcune foto mi fanno dubitare del fatto che sia 100% donna o meglio che lo fosse prima, mi smentisci categoricamente?
per fortuna non sono l'unico con questa fobia,volevo postare ma sono desistito.
gia in passato ho mi sono inbattuto in ex homo e non e bello ve lo assicuro,per un etero affermato

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Oggi ero in zona residenza Belzoni e se e'quella che ho visto passare con un amica, resta il dubbio...

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ripeto che aveva due pizze come capezzoli che in genere solo le donne hanno. Poi a me sembrava bagnata ma basta un po' di gel. Il fisico in ogni caso era femminile ma di patate false non sono esperto. Non era massiccia, io ho le spalle che sono il doppio.
Mah

Commenta
Reaction score
17
effettivamente dalle foto qualche dubbio lo lascia..però magari è solo un'impressione

Commenta
Reaction score
12
si fobia perchè anche a me è capitato quindi le dubbiose le lascio lì ...

Commenta
Reaction score
0
La contatto domani e vista la mia padronanza dello spagnolo vediamo come si comporta.
Sinceramente questa fa le scarpe alla Bianca secondo me.

Commenta
Reaction score
43
l'ho contattata un paio di giorni fa, mi ha detto che andava via... ma che sarebbe tornata...

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
A me non ha detto nulla, ma ci siamo lasciati con un "ci sentiamo presto".
Come aggiornamento: l'altra che esercita con lei è quella che negli annunci appare come Camilla
Contattata al cell per curiosità, mi ha risposto la cilena e, al cell, rai2 è offlimits
Se uno di voi ci va, fatemi sapere se mi son fatto un ex uomo super gnocca e super piacevole :)

Commenta
Reaction score
5
E' possibile avere nel menù il pompino scoperto o ci si deve accontentare solo del pomino coperto?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
A me non ha dato disponibilità per scoperto

Commenta
Alto