China - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-zona-cristo-39-y2id24869497
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': China
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto fake come sempre)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola,minuta,ben proporzionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Reduce dall'altro test cinese provo nuovamente a sfidare la sorte con altro annuncio chiaramente fake. Le indicazioni sono per una traversa di zona Cristo con parcheggio facile. Stabile anonimo e location al primo piano. Mi apre direttamente la tipa che ha un viso molto "jap" ed è davvero minuta. Cerca di incassare la 50 + 20 ma visti i tempi ribatto per un 50 che lei accetta senza indugio. Camera spoglissima anni 70 con impianto hifi nella testiera del letto. Lei si denuda e scopre le sue forme. Peccato per il seno leggermente cadente altrimenti sarebbe davvero una bella "petite". Pelle liscissima che viene risaltata come candore dal caschetto nero dei suoi capelli. Micina irsuta e folta ma non più di tanto....come standard china è buono. Inizia uno strusciamento dovuto anche al fatto che la camera non è caldissima e poi si dedica al mio petto fino a scendere al mio amico. BBJ leggero e ben fatto,umido e "convinto". Io mi dedico alla digitalizzazione e come la tipa recensita una settimana fa anche questa amica con gli occhi a mandorla inizia a gradire le mie attenzioni e mette ancora più convinzione e dedizione verso le mie parti intime. Me la giro e rigiro e inizia un rosario di termini in cinese che CREDO fossero una qualche richiesta di penetrazione perchè lei si inarca ritmicamente cercandomi. Io invece continuo a strusciarmi e a strusciare e lei davvero sembra gradire la cosa. Andiamo avanti così mentre io mi dedico ai suoi capezzoli che sono ipersensibili e poi finiamo con un bel CIM che lei esegue con dovizia sino a completo svuotamento mio. Poco fine il dopo (uno sputaccio con tosse) ma per il rate non potevo attendermi "madame finesse"!
Questo è quanto.....esperienza buona globalmente ma non credo di ripetere (tanto la scelta è vasta in materia e quindi perchè fermarsi ad un solo fiore?!)
Spero che la rece serva e magari se qualche altro collega locale si materializza!! Mi sembra di essere il Robinson Crusoe dei punter in zona!!
 
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
Re: China Bakecaincontri Alessandria

Eccomi che mi materializzo!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ti ringrazio per l'ennesima rece Ricuttaro, io ho rallentato i ritmi per diversi motivi tra cui, donna sempre più stringente, crisi economica (ogni volta che leggo il sole24ore mi impressiono :punish: ) e decisa predilizione per il genere Trans di qualità.

Tuttavia, visto il tuo impegno, prometto solennemente che mi darà al testing delle girl low cost il prima possibile :good:

Un Saluto,

Pollon
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Re: China Bakecaincontri Alessandria

eh si ricuttaro,meno male che tieni tu vivo l'ambiente.Come il collega che mi ha preceduto,anche io sono marcato ad uomo dalla mia tipa,che unita ad una doverosa ristrettezza economica hanno minato le mie licenze godereccie. ho provato a postare un paio di rece,che sono state rimosse dal admin(?) forse a ragione. riguardavano anna tay ed un altra china che sconsiglio caldamente..
 
Commenta
Alto