China - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
49
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii...._alessandria_______-9670-__nuova-4tsj31669387
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ?? Cinese
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica china (ride sempre) un poco in carne
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore in casa con cortile interno
INDEX RICERCHE
[h=1]3382932***[/h]
LA MIA RECENSIONE:

Come ho scritto in altra parte del forum ultimanente sono stato a Sharm e prima di partire avevo fatto la solita lista della spesa.....e come al solito mi sono ritrovato che l'unica reperibile era la ragazza dell'inserzione sopra citata.
Opera in zona vicino allo Stadio con facile parcheggio. Viste le foto poco professionali speravo di non beccare il solito pacco cinese ma...ahimè....appena aperta la porta mi trovo la zia della ragazza delle pose su internet! La riguardo per bene e visto l'ormone impazzito la concludiamo a 50 per un full service con massaggio. La tipa fosse brava per come parla (non smette un attimo) sarebbe una top....pulizia di rito e inizia un bbj con passaggio ripetuto sul sacco scrotale e accenno di anal rimming. Siccome l'amico era pigro la ragazza si impegna con largo utilizzo di saliva e schiocco di labbra. Andiamo avanti per 5 minuti sino a quando la situazione li sotto si fa dura e rigiro la ragazza per poterla prendere doggy style. Incappucciamento e inizio a stantuffarla mentro le ravano le tette che sballonzolano. Sarà questa visione poco eccitante (tette pendule), sarà che il lato b era troppo morbido e quindi sembrava di trombarsi un budino tipo "jello" sta il fatto che lentamente mi affloscio e la ragazza riprende oralmente. Mi impegno per ritornare decente e con ancor maggiore fatica porto a termine l'impresa alla missionaria.
Anche se me lo ripeto tutte le volte di non ricadere nel trucco china ci ricasco e mi ribecco il pacchetto. Ma l'ormone chiama e di necessità faccio virtù..sperando prima o poi di beccare nuove china decenti come ho avuto fortuna di testare tempo fa sempre in zona Alessandria.
Conclusione. Classico svuotatoio per situazioni di emergenza come quella che avevo pre partenza.....il mio è un NO su tutta la linea.

INDEX:
33829328xx

Alto