China ANA - MODENA - Bakeka

Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
sota l'ora dla ghirlandeina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/25-maggio-arrivata-a-f53m61905587
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Annuncio anonimo ("confessa": ANA/ANNA)
NAZIONALITA': China
ETA': 42/45... non ha specificato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gnan per scherz..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - Bbj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio - bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: gialla 40enne tortellini e culatello...
ATTITUDINE: abb professionale / massaggio: 9
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840360xx

LA MIA RECENSIONE:
PURO SGOMENTO quando arrivo nelle vicinanze del civico indicatomi al telefono.. mi ha invaso una strana sensazione di insicurezza e pericolo data da quei palazzoni verdoni che si affacciano su via san faustino e si estendono fino a viale Italia ben conosciuti ma in voga forse solo negli anni '70 primi '80..

Ero ancora indeciso su dove scaricare le mie ansie quando, spinto dal tarlo orientale e da un rate che non mi decapitasse il fine mese, incappo sull'annuncio di questa bella e fresca:"appena arrivata, di 22 anni, con foto assolutamente reali e recenti" prima reazione del mio cervello "CRED MENGA"... Ma lo spirito di talent scout dei punter dice che il rischio è parte del giUoco..
Via al televoto.. parte l'intervista, risponde una vocina orientale che a 2Db dichiara via S faustino.. start from 50!
Confermo e mi avvicino all'obbiettivo.. parcheggio vicino ai civici 110/115 e poi proseguo a piedi per facilità.. Cosi arrivo proprio li davanti ai quei palazzoni che speravo si ponessero subito dopo il civico che mi era stato fornito.. invece.. E proprio quello.. con 75 cartelli di scale, rampe, corridoi e sguardi che potrebbero trasformare i peggiori bar di caracas in ville per banchetti e matrimoni..
Va beh.. è pomeriggio quindi cerco di mantenere la calma e appoggiarmi a sguardi e discorsi che mi possano mantenere sereno..
Arrivo, con qualche difficoltà al portone giusto della Scala A, una portinaia sulla sessantina segue Maria de Filippi nel suo sgabuzzino su un 12pollici a tubo catodico.. forse è li dagli anni '70.. suono il campanello dell'interno come mi era stato richiesto, automaticamente si apre il portone e mi infilo nel tristissimo ascensore che mi porta al 5° piano..
Già nel corridoio si insinua nelle narici quel caratteristico odore agrodolce e pesante di unto e oriente... proseguo e cerco l'interno desiderato tra i vari numeri adesivi in nero su fondo rosso a bollino applicati alle porte degli appartamenti ingiallite...
Mi aspetta con il naso davanti alla porta socchiusa.. apre e.. TA-TAAAAAA.. Al saviva.. cus'el cal lavor chè???
Mi ritrovo davanti: sì un'orientale, ma che nel tempo libero fa la degustatrice di lasagne per fini e la magazziniera per cremonini..
signora sulla 40ina e passa, alta 1,60; spalle da conduttore di SCANIA (pin'ed gera), faccia piatta e vissuta, Panza da post-Oktoberfest ma.. che bei capelli!!!
Va beh.. dentro di me sapevo benissiiiiimoooo che al centro Snai ero quotato 1 a 1000 se fosse stata lucy liu... quindi incasso il colpo e provo a non perdermi d'animo...
nota positiva: appartamento pulito, piccolo con separè in sala per ricreare la zona letto, luci red soft, e inodore.. Almeno..
in tempo record porge la mano per ricevere il compenso.. cedo le 50 rose e poi mi avvio allo spoglio.. intanto sapendo che la mia prestazione sarebbe stata poco gustata e anche piuttosto veloce intercedo per un extra: massaggio; richiede un 30ello in più ma sfoglio 25 che accetta con qualche lamentela di poco conto...

Parte la giostra sul letto e col pippo nudo comincia un bbj fatto con cura e dedizione e un buon uso della lingua.. bene.. intanto nella mente viaggiano immagini di Baywatch e charlie's angel... è sdraiata sulle mie gambe in una posizione in cui però non posso arrivare a toccare granché.. poco male..
Appena il sangue capisce dove deve defluire non perde tempo e con garbo e bocca protegge il mio compagno.. si mette sdraiata a pancia in su e sollevando cosciotti e zampetti comincio l'opera pia.. pochi minuti mi concentro e da buon velocista chiudo i 100mt con la maglia di Bolt.. oltre alla maglia, del resto, non ho nulla di Jamaicano... pulizia generali appena suff con scottex e salviette buttate poi ai margini del separè.. Ok siamo a chinatown!!
è l'ora del relax.. gilale.. BENE!
Mi butto sulla pancia e comincia un massaggio veramente energico.. spinge forte con le mani e le dita sulla cervicale... poi schiena, vertebra x vertebra, usando anche le sue gambe! Bello intenso, quasi al limite del dolore.. a me piace così, che si senta, non carezze e grattini "dal caaz.." prosegue sulle gambe e poi il pezzo forte... si mette in piedi sul letto con me sotto di lei, si china, mi branca dalle spalle e braccia mi solleva di peso (82kg) e mi inarca e distende la schiena.. x 3 volte! UHAOUU.. putenza nei bracci non indifferente, caraaa.

Fine dei servizi, mi rialzo e noto un leggero giramento di testa, dato dall'abbassamento di pressione e tensione causato dall'ansia per location, "prestation" e eiaculation..
Mi rivesto tranquillamente, intanto sparo un po' di social.. mi dice che è in italia da 1 anno ma a modena da 1 sett.. e non sa per quanto resta..
almeno fino a quando non verrà licenziata dall'Inalca.. credo io!

Spero questo mia favola possa aiutare, piacere o semplicemente divertire qualcuno di voi..

Av' Salot' Mingaz

MATRIX del sogno:
cn.jpg
 
Alto