China - Angela

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: al momento non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': china
ETA': intorno ai 40 (se glielo chiedi, ti risponde 60)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, seno una terza, sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3317815921


Da qualche anno bazzica a Catania, zona stazione fs.
Intorno ai 40 anni, ben portati; seno discreto, una terza, pieno al tatto; alta intorno all'1,65. Insomma, non una bellezza, ma esteticamente più che accettabile, e con qualche curva addosso.
Di carattere aperto, scherzoso, disponibile. Non ha ancora imparato in maniera soddisfacente l'italiano, ma sull'essenziale ci si capisce.
La chiamo la mattina presto, ed è disponibile, giusto un quarto d'ora per la doccia, cosa che mi fa molto piacere.
Appena pronta è lei stessa a richiamarmi, puntuale. Mi accoglie con un bel sorriso, paludata in un asciugamano che subito sfila, restando come mamma l'ha fatta. Esercita (e credo viva) in un bilocale indipendente, con ingresso dalla strada.
Vado in bagno, e vuole essere lei a lavare lo sbarabauss. Non mi sono mai fidato del lenzuolino che in genere le china stendono sul letto, non capendo con che cadenza lo cambino.
Finalmente siamo alle danze; orale coperto, eseguito senza fretta, e con variazioni sul tema. Poi le più classiche posizioni, sopra, sotto, e da dietro, con lei che incita e mugola teatralmente; e in breve il giro di danza ha termine.
Io non sono un giudice di manica larga: diciamo un 3 stelle meritate.
 
Ultima modifica:

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
ciao olmo30, in zona stazione all'incirca dove? Grazie anticipate
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao. dietro corso martiri. se vai, fai rece. grazie anticipate
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Mi sa che stai parlando della stessa ragazza che ho incontrato io qualche anno fa. E più precisamente questa qui:
Se è lei, più che "dietro" viale martirti della libertà, è "una traversa di viale martirti della libertà".
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi sa che stai parlando della stessa ragazza che ho incontrato io qualche anno fa. E più precisamente questa qui:

Ho letto la rece del link che riporti, e non ci siamo, né come dettagli fisici, né come "ufficio", che nel caso che recensisco è un bilocale autonomo, a piano terra e con ingresso diretto dalla strada; e riceve lì da un paio d'anni.
Angela non ha "tette piccole e molli", ma discrete e piene, compatibilmente con età e fenotipo cinese/orientale.
NB: è diverso anche il numero di telefono (ma potrebbe averne due, è vero)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto