china carina a mantova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono nuovo del sito se qualcuno sa di una ragazza in gamba e carina mi faccia sapere fino a dora sono stato a cittadella ma non mi è piaciuta . è vero che chiede poco 50 però non soddisfa.
a Mantova c'e' qualcosa di passabile ?
Cerese nemmeno
l'unica che mi da sempre soddisfazione è quella/e di porto mantovano 50+30 ( 80 euri giusto però non ho contrattato magari chiede di meno o di + ) ma non ne ho mai visto recensioni
si vedeva bene e ci assomiglia parecchio alla foto
vi metto il link
http://mantova.ibakeca.it/incontri-...agazza-orientale-bellissima-3317026280/255755
la prima foto si avvicina molto
però il numero che ho io per contattarla è un altro

se ne sapete di giovani e carine grazie

un 40 enne di mantova

Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto