China - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

maki71

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
52
Località
modena
:treaten:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: imprecisato
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-qzig93518874
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo di Formigine
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bby Rai1 Daty Fk
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50 bby Rai1 70 tutto senza
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica fisicità orientale
ATTITUDINE: non verificato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso, successivamente 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026707xx

LA MIA RECENSIONE:

l'incontro in questione doveva avvenire 1 settimana fa, quasi certamente il ricambio è già avvenuto. Comunque la zona del ricevimento è assolutamente priva di privacy, in pieno centro del paese lungo la via Giardini a ridosso di un semaforo, coda di auto costante, con svariati negozi commerciali a ridosso, inoltre necessità passare proprio davanti al supermercato A&O per accedere alla location, praticamente un terno al lotto per non essere scoperti, sconsigliato agli abitanti della zona e non solo. In ogni caso contatto per prendere informazioni sulle disponibilità, mi risponde e interloquisco con una cinese che poi si rileverà non essere quella dell'incontro. 50 è il menù della casa, prezzo fisso che successivamente scoprirò non essere poi così fisso. Appartamento dall'esterno è una struttura di decenni fa, internamente è comunque passabile. Mi trovo davanti la classica cinesina standard, senza lode e senza infamia e decido di restare. I modi sono gentili e servizievoli. Subito dopo alcuni chiarimenti e lavaggi miei di rito arrivano i problemi. Dopo primi palpeggiamenti la signorina con fare sicuro e tranquillo mi dice che per 70 è possibile fare tutto senza. Ingenuamente credevo mi offrisse il bby, io davo per scontato fosse così, tanto che avevo cominciato un pò ad alterarmi, come 70? Non era 50? Allorché lei precisa che con 20 in più potevo scoparla senza. Resomi conto dell'antifona, comincio a rivestirmi per andarmene. Lei comprende il problema è telefona a non so chi. Dopo mentre mi appresto per uscire definitivamente, si avvicina sostenendo che da 70 è possibile scendere a 50 e lo diceva quasi con le lacrime addosso. Situazione estremamente imbarazzante, che diamine mai gli avranno detto al telefono? Apro il portafoglio e gli lascio un ventino, lei mi guarda e strappo un piccolo sorriso e me ne vado. Le mie esplorazioni orientali hanno con questa hanno chiuso.

OVVIAMENTE MI SONO INVENTANTO TUTTO, CHE CREDETE?
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ormai mi sto preoccupando seriamente anche io...l'altra sera da una OTR mi è arrivata la proposta di farlo senza in cambio del mio cellulare (che poteva forse valere 80/100 euro!) e ora apprendo che per soli 70 euro le cinesi lo fanno scoperto (sapevo che lo proponevano ma ricordavo cifre più alte..)!
C'è veramente da correre ai ripari...
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
A conferma che la tendenza sta' decisamente cambiando io so con certezza che 2 otr rumene (zona Cittanova/Marzaglia) con un minimo extra si concedono senza protezione, ma come dicono loro solo con i clienti che conoscono da tempo.....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
purtroppo le cose stanno cambiando e molto rapidamente...il problema fondamentale è che l'80% di quelli che vanno a puttane appena sentono la parola "senza" spalancano il portafogli!!! La salute è una cosa preziosa...ma non capiscono che mettono a rischio anche la vita di chi gli sta vicino? sta diventando uno schifo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
purtroppo le cose stanno cambiando e molto rapidamente...il problema fondamentale è che l'80% di quelli che vanno a puttane appena sentono la parola "senza" spalancano il portafogli!!! ...omissis...

Questo non credo... ( citando l' On. Razzi ).
Che vi siano ( sinceramente c'erano anche anni addietro ) delle proposte e/o richieste di rapporti completi non protetti è innegabile,il fatto che lo si "reclamizzi" sempre più palesemente e che sia a buon mercato è forse i vero cambiamento di tendenza.
Sulle percentuali andrei più cauto, forse già invertendo quelle di marcolar75 si stà sull' abbondante.
Per quanto riguarda le china poi io non ho ancora trovato una che solo me lo lasci intendere, anzi a dire il vero trovo sempre più spesso cinesi che sono addirittura riluttanti al BBJ e rifiutano categoricamente il CIM.
Se prendiamo a campione i forum a tema "pay" direi che i commenti rispecchino abbastanza quelle che sono le mie esperienze.
Comunque, anche qualora le ragazze fossero "costrette" ad offrire il piatto, la scelta resta sempre nostra.
Usare le dovute precauzioni non ha prezzo!!!!!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Questo non credo... ( citando l' On. Razzi ).
Che vi siano ( sinceramente c'erano anche anni addietro ) delle proposte e/o richieste di rapporti completi non protetti è innegabile,il fatto che lo si "reclamizzi" sempre più palesemente e che sia a buon mercato è forse i vero cambiamento di tendenza.
Sulle percentuali andrei più cauto, forse già invertendo quelle di marcolar75 si stà sull' abbondante....

rileggi a modo quello che ho scritto, non ci siamo solo noi del forum che andiamo a puttane dove oltretutto c'è un'abbondante percentuale di lurker (se si scrive così) che se ne approfitta basandosi sulle nostre recensioni, e io mi riferivo proprio ad un'insieme di massima...oltremodo essendo imbazzicato in questo giro per vie traverse (non posso andare oltre per motivi di privacy mia e di altre persone) ti posso confermare che non ho sparato una percentuale tanto per dire, al massimo potrei abbuonare un 10% in meno :ok:
Potrei aprirti il "vaso di pandora" ma ripeto per motivi di privacy non posso. :whistle3:
Volevo solo chiarire il perchè del mio messaggio.
 
Commenta

maki71

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
52
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
La preoccupazione è fondata.. sembra esserci un allenamento generale su taluni rischi.. si parla sempre meno dell'AIDS come se fosse stato definitivamente debillato come in effetti non lo è.. i pericoli di altre malattie a trasmissione sessuale non sono all'ordine del giorno.. e a fronte di ciò si richiedono prestazioni sempre più audaci e il "mercato" si adegua.. usiamo sempre la testa e non facciamoci travolgere dai maroni pieni.. W la salute nostra e di quelli che frequentiamo..
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
A conferma di cio' che leggo aggiungo quello che mi ha riferito la mia otr preferita: in una notte quasi tutti i clienti che consumano optano per il pompino scoperto con cim finale in quanto non ne vogliono sapere di scopare con il goldone. Inoltre tantissimi che si fermano chiedono se scopa senza. La cosa e' veramente allarmante, o meglio, come dice il tecnico della Nazionale, agghiacciante....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao Maki, i spiace per il tuo incontro, però è stato un bel gesto da parte tua lasciarle qualcosa perchè ti ha commosso.
Discorso sul farlo senza protezioni a parte, anni fa andai con una cinesina, perlarlo molto dolce, ma fu la prima e unica volta che mi trovai di fronte un'orientale simpatica e non cyborg. Pure quando andai io era in comunicazione con la risponditrice dei cellulari, si vede che usano tutte li stessi metodi. Mah.
Ti andrà meglio la prossima volta.
 
Commenta
Alto