- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non Pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3311338737___cerese-___nuova-arrivata-___-mbjw86855408
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (MN)
NAZIONALITA': China
ETA': direi sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza sicuramente qualche decade fa.. ora i segni del tempo sono inclementi e crudeli.. seno vuoto e cadente smaliature sulla pancia culo piatto
ATTITUDINE: Regina del BBJ con CIM
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113387xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro di questo week end.
Entro nel palazzo piu brutto della storia. Il solito ultimo palazzone di cerese per uscire dal paese in direzione autostrada.
Mi apre: Rimango solo per il carico testicolare da liberare. Sta volta sono chiaro. BBJ con CIM. E' quello che mi interessa.
Mi fa spogliare e accomodare sul letto. Io docciato di fresco, lei pulita e lavata sia pre che post,
Inizia con IL BBJ MIGLIORE DEL MONDO..
IN ASSOLUTO IL MIGLIORE CHE MI SIA MAI CAPITATO. Deepthroat.. bello salivoso, lavoro di lingua.. leccata di gioielli... uno spettacolo.
Va avanti per 10 min buoni. Poi passiamo a Rai 1 giusto per darle un bel contentino. Si fa sbattere con passione.
Poi mi stufo, si sgomma e riprende di bocca. Ora mi massaggia le palle con una mano e con la testa su e giu lento ma costante.
Sensazione ottima.. Dopo altri 5 min e senza alcuna fretta esplodo abbestia..
Fantastico. Non si toglie.. rallenta con il movimento e va avanti fino all'ultimo! Fin quando sono esausto.
Per quanto mi riguarda..LA PERFEZIONE ASSOLUTA.
A palle vuote: per fortuna che non è anche giovane e carina altrimenti ci farei l'abbonamento
NOME INSERZIONISTA: Non Pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3311338737___cerese-___nuova-arrivata-___-mbjw86855408
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (MN)
NAZIONALITA': China
ETA': direi sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza sicuramente qualche decade fa.. ora i segni del tempo sono inclementi e crudeli.. seno vuoto e cadente smaliature sulla pancia culo piatto
ATTITUDINE: Regina del BBJ con CIM
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113387xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro di questo week end.
Entro nel palazzo piu brutto della storia. Il solito ultimo palazzone di cerese per uscire dal paese in direzione autostrada.
Mi apre: Rimango solo per il carico testicolare da liberare. Sta volta sono chiaro. BBJ con CIM. E' quello che mi interessa.
Mi fa spogliare e accomodare sul letto. Io docciato di fresco, lei pulita e lavata sia pre che post,
Inizia con IL BBJ MIGLIORE DEL MONDO..
IN ASSOLUTO IL MIGLIORE CHE MI SIA MAI CAPITATO. Deepthroat.. bello salivoso, lavoro di lingua.. leccata di gioielli... uno spettacolo.
Va avanti per 10 min buoni. Poi passiamo a Rai 1 giusto per darle un bel contentino. Si fa sbattere con passione.
Poi mi stufo, si sgomma e riprende di bocca. Ora mi massaggia le palle con una mano e con la testa su e giu lento ma costante.
Sensazione ottima.. Dopo altri 5 min e senza alcuna fretta esplodo abbestia..
Fantastico. Non si toglie.. rallenta con il movimento e va avanti fino all'ultimo! Fin quando sono esausto.
Per quanto mi riguarda..LA PERFEZIONE ASSOLUTA.
A palle vuote: per fortuna che non è anche giovane e carina altrimenti ci farei l'abbonamento