China - Cerese (MN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ocean11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3311338737___cerese-___nuova-arrivata-___-mbjw86855408
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (MN)
NAZIONALITA': China
ETA': direi sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza sicuramente qualche decade fa.. ora i segni del tempo sono inclementi e crudeli.. seno vuoto e cadente smaliature sulla pancia culo piatto
ATTITUDINE: Regina del BBJ con CIM
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113387xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di questo week end.
Entro nel palazzo piu brutto della storia. Il solito ultimo palazzone di cerese per uscire dal paese in direzione autostrada.

Mi apre: Rimango solo per il carico testicolare da liberare. Sta volta sono chiaro. BBJ con CIM. E' quello che mi interessa.
Mi fa spogliare e accomodare sul letto. Io docciato di fresco, lei pulita e lavata sia pre che post,
Inizia con IL BBJ MIGLIORE DEL MONDO..
IN ASSOLUTO IL MIGLIORE CHE MI SIA MAI CAPITATO. Deepthroat.. bello salivoso, lavoro di lingua.. leccata di gioielli... uno spettacolo.
Va avanti per 10 min buoni. Poi passiamo a Rai 1 giusto per darle un bel contentino. Si fa sbattere con passione.
Poi mi stufo, si sgomma e riprende di bocca. Ora mi massaggia le palle con una mano e con la testa su e giu lento ma costante.
Sensazione ottima.. Dopo altri 5 min e senza alcuna fretta esplodo abbestia..
Fantastico. Non si toglie.. rallenta con il movimento e va avanti fino all'ultimo! Fin quando sono esausto.
Per quanto mi riguarda..LA PERFEZIONE ASSOLUTA.

A palle vuote: per fortuna che non è anche giovane e carina altrimenti ci farei l'abbonamento

Chiamata oggi mi ha detto che fa anche Rai 2 per un centino. Se dite che è' così brava io vado poi recensisco.

Attirato dalle belle recensioni io essendo un amante dell orale l ho testata subito confermo il rate 50 con la bocca ci sa fare succhia avidamente e fa molti affondi poi la cosa che mi è piaciuta e che nel momento di venire ha rallentato e ed emesso molti mugolii eccitanti. Si è fatta riempire la bocca e poi con calma ha sputato nel fazzoletto. La tipa non è male ma per una pompa va benissimo

Mmmmmm. Mi hai fatto venire voglia di provarla. In questi giorni sarò a Mantova e ne approfitto sicuramente.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quando uno è preso dall'incredibile voglia di pompa.. questa è l'ideale.. :pleasantry:

Ok. Domani vado. Chiedero sicuramente all inclusive ma 100 son troppi.del resto sono abbastanza bravo a contrattare quindi credo di avere margini di ribasso.

Chiamata questa mattina. Al telefono mi sembrava la stessa che mi ha risposto due giorni fa, mi ha detto che c'è una nuova giovane,bella e brava. L' odore del missile fotonico o si era gia' sparsa nell aria. Provo ugualmente vado, salgo e mi apre la porta una piccoletta magra quasi anoressica con una faccia simile al cofano della Fiat multipla. Giro i tacchi e me ne vado. Come dice il saggio un soldo risparmiato e' un soldo guadagnato,li metterò da parte in attesa di trovare qualcosa di più umano. Saluti.

Cari colleghi chi risponde al tel non è la ragazza ma una specie di centralinista che sa parlare un po di italiano. Dopo chiama la girl per avvisarla. Ecco perché la voce può essere uguale a quella precedente.

colleghi come faccio a rintracciarla che il link non funziona? se qualcuno va in questi giorni riesce a farsi dire il nome così sappiamo tutti di chi chiedere? thanks

provato a chiamare, mi ha risposto una ragazza/donna (non saprei dire l'età dalla voce), parla pochissimo italiano. Cerco di spiegarle che vorrei sapere se lì lavora ancora una ragazza sui 35/40 anni che mi ha consigliato un mio amico, ma lei non capisce nulla. Mi dice:"io semple qui. Tutto il giolno". Ok le chiedo se è sola e mi dice di si..le chiedo quanti anni ha e mi dice 23. Mi prenderebbe la scimmia per una davvero brava di bocca ma farmi 45 km andata e 45 al ritorno per poi scoprire che c'è la famosa fiat multipla di cui parlava il collega è un rischio che non mi va di correre...se si riuscisse a sapere il nome sarebbe già un passo avanti...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto