China - Firenze - Donnacerca

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacerca.com/firenze_unabelleragazzgiovanid_oriente_alvostroserviziiotel-o-438024.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: orientale sulla 30ina, in carne con un bel culo, cosce carnose, pelle liscia e chiara, seno una terza scarsa,volto piacevole
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra con ingresso in cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38919368xx):

LA MIA RECENSIONE:
la foto non ha niente in comune.

contattata telefonicamente la sera verso le 19.30 ma non sono riuscito a trovare il civico che è lo stesso numero ripetuto barrato in lettere a/B/ f ma poi cambia con il barrato numerico, quindi al buio mi ero incasinato e ho dovuto desistere.
Ricontatta il giorno dopo verso le 13.30 dopo aver verificato sulle mappe e di giorno è stato più facile.
Lei mi è piaciuta ha qualcosa che ingrifa, e ispira simpatia, ma è un pò impacciata e avventata probabilmente perchè inesperta, infatti non è riuscita a caricarmi durante il Bbj e ho dovuto farlo io; mentre mi masturbavo guardandola in faccia lei abbassava lo sguardo, forse per pudore misto ad inesperienza,raggiunta la tensione necessaria mi incappuccia di bocca e si parte con una missionaria che è durata un pò , ma lei mi invitava a concludere e ho concluso nel 1canale in mezzo alle sue cosce succose e carnose,mentre mi rivestivo guardavo lei nuda e devo dire che il posteriore è tra i migliori culi cinesi che abbia visto compreso le cosce belle piene, ma "culo fa male"; anche io non avevo molto tempo e quindi sono rimasto comunque soddisfatto, anche se avrei preferito una maggiore pertecipazione, il fondo è diviso in due parti da una mezza parete di cartongesso alla cinese, che separa il lettone e il bagno dall'ingresso che ospitava altre due colleghe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto