China Fulvio Testi da Bakeca

Reaction score
3
Ciao a tutti

Cercavo, come anticipato, una svuotatella al volo e ho provato la figliola che risponde al tel come da allegato.

Mi dice che le foto non sono sue, ma di un'amica che non c'e' (ma dai..??)
Credevo potessero essere sue dato che cmq non e' poi sto gran che manco in foto.
Cmq mi apre e serve una china dalla solita eta' indefinita, seconda di seno un po' moscio, il resto passabile. appartamento stranamente profumato (per essere china) bagno in ordine, pulizia sia mia che sua sia prima che dopo.

Chiedo massaggio e cim, null'altro.

Esegue, senza infamia e senza lode, con una partecipazione di mano troppo marcata, al termine di un massaggio da 15 min.

Che dire.. come china nella medie come prezzo/prestazioni

50/30/5

Allegati

• a-milano-un-orientale-.zip
    141,3 KB · Visite: 122
G

Guest

Ospite
Ospite
pensa era in ballottaggio con la cina che mi sono passato io, ho tirato la moneta e son capitato in viale monza anziche in testi! Mi e' andata allora bene!

Commenta
Reaction score
0
Bazzico le China per i servizi discreti a basso costo e per la gentilezza. Ho visitato la signorina all'inizio di settembre concordando 70 sake compreso la visione di rai2 "pulché in fletta". Non ho chiedo mai bj scoperto. Ricordo la location dignitosa in uno stabile decente.
Lei corrisponde alla descrizione del collega: niente di che, passabile se piace il genere. Dopo bj coperto e un fugace passaggio in RAI1 inizio la visione del secondo canale. Dopo pochi secondi si toglie dicendo che ci avevo messo troppo tempo. Perdo in parte la poesia, riesco miracolosamente a non mandarla a quel paese e concludo in rai1.
Un saluto ai colleghi

Commenta
Alto