China Girl - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ad-alessandria-39-3348366179-a7c927691387

CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': China
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto sono fake e si vede)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,tette "strane" (sembrano rifatte ma sono vere..boh),look giap ma è cinese
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Avendo possibilità di tempo e denaro provo la ragazza in questione. Riceve in stabile in prossimità dello stadio al primo piano. Solita pantomima di apertura porta e poi visione del soggetto e alla prima vista sembra una jap ma le somiglianze rimangono confinate ai lineamenti del viso che sono più aggrazziati delle solite china. Contrattazione risolta in 1 attimo ribattendo alla sua proposta iniziale e lavaggio delle mie parti intime sotto la sua supervisione. Passaggio in camera scannatoio e ripassaggio di linette sull'amico. Inizia un bbj molto lento e delicato partendo dalla base del sacco scrotale fino ad arrivare al top. E qui finiscono i "pregi". Per il resto ad ogni mia richiesta di posizionarsi in maniera che non fosse la classica missionaria la tipa diventava un asse di legno chiudendo le gambe. Non vado oltre perchè mi girano ancora adesso. Traete voi le conclusioni. Per me è bocciata.

Index: 33483661xx
 
Alto