CHINA-GIRL - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... p623416721
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: non richiesto
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma le foto nascondono bene la vera età
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, una seconda di tette, bel culo ma l'età si vede
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dall'ormone mattiniero e in giro per Firenze, contatto la tipa dopo una ricerca su bakeka dato che ero in zona. La tipa riceve a piano terra di un palazzo nella via degli artisti della terracotta fiorentina... L'appartamento arredato è molto grande ma in usufruisco di sole 2 stanze.
La tipa sembrerebbe quella delle foto ma l'ottica nasconde la vera età che secondo me si attesta intorno ai 35 anni. Il fisico è abbastanza tonico e al di sopra della media delle china-girl.
Mi spara subito 100 rose, faccio per girare i tacchi e allora mi chiede di restare, contratto una urbana per bbj e rai1. Ci spogliamo e dopo il lavaggio inizia un bj decente con vari struciamenti. Evito il daty in quanto la topa è infestata da una copiosa capigliatura nera che non mi invita, niente digitalizzazione dice lei.... ok. Allora mi incappuccia e parte una mission che poi diventa pecos per il finale nel gommino.
Esperienza piatta. :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] CHINA-GIRL - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

index: 38069798xx
matrice

Allegati

• Firenze [CAMPO DI MARTE]_ NUOVA NUOVA NUOVA ★ FOTO 100%★###########UNA BELLISSIMA ...zip
    183,9 KB · Visite: 163
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
Re: [RECE] CHINA-GIRL - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

con le ragazze del sol levante è sempre la solita zuppa.... grazie per la rece

Commenta
Reaction score
0
Visitata due volte.... positiva la prima, attitudine simpatica, abbastanza servizievole e senza mettere fretta, negativa abbestia la seconda, l'opposto rispetto al primo incontro. E' proprio vero che quando si becca una girl nel giorno sbagliato, ma l'ormone è alle stelle, c'è poco da fare...
Nel complesso, a meno di non trovarla con la luna storta, per una svuotata va più che bene e contrattando si scende fino a 40 euro. La girl in questione è sui 35, passabile di viso, puppe una seconda con dei bei capezzoli, bel culo, figa non depilata e piedini abbastanza curati. Finge durante il rapporto (ho usufruito di bj e rai1), con gemiti vari...ecc...
Come per altre china girls visitate, l'igiene nella location non era proprio il massimo, ma è da mettere in conto in questi casi.
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
13
francy.firenze ha scritto:
Visitata due volte.... positiva la prima, attitudine simpatica, abbastanza servizievole e senza mettere fretta, negativa abbestia la seconda, l'opposto rispetto al primo incontro. E' proprio vero che quando si becca una girl nel giorno sbagliato, ma l'ormone è alle stelle, c'è poco da fare...
Nel complesso, a meno di non trovarla con la luna storta, per una svuotata va più che bene e contrattando si scende fino a 40 euro. La girl in questione è sui 35, passabile di viso, puppe una seconda con dei bei capezzoli, bel culo, figa non depilata e piedini abbastanza curati. Finge durante il rapporto (ho usufruito di bj e rai1), con gemiti vari...ecc...
Come per altre china girls visitate, l'igiene nella location non era proprio il massimo, ma è da mettere in conto in questi casi.
Tanto vi dovevo

C'è un link funzionante?
Dove riceve?
Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
riceve in una via vicino a viale Mazzini, gli annunci pubblicati su bakeca.incontri riportavano come zona campo di marte, dai un'occhiata agli annunci

Commenta
Alto