CHINA - LIDO DI SAVIO - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

stripped ha scritto:
... ma che fine ha fatto?? ... sono 3 giorni che ha il cellulare staccato!! :unknw:
... non è che è tornata a Pechino x le Olimpiadi??? :sarcastic_hand:

:lol2: :lol2: :lol2:

quando sono stato da lei mi disse che lavora 30 giorni e poi stacca per una settimana....e torna a Bologna.
Credo sia vero, anche perchè la incontrai lo scorso novembre proprio a Bologna in una delle mie scorribande.
non saprei dire se torna x lavorare o per riposarsi

oggi pomeriggio, anzi circa mezz'ora fa, ho provato la cinesina di Lido di Savio e, per una volta devo dire che sono stato bene, mi sono divertito, lei è brava, educata e disponibile. ho chiesto il rate per massaggio e bj cabrio: 50. mi sono riservato la trombata se mi avesse ispirato, e questo mi sarebbe costato altri 30. inizio con massaggio; non è una professionista ma ci mette volontà ed è comunque piacevole. poi mi dice che dobbiamo andare a lavarci (avevo fatto la doccia 10 minuti prima...ci sono andato a piedi in 5 minuti, tanto per capirci quanto sono lontano dal suo luogo di lavoro) comunque ok. questa è stata l'unica nota stonata: ha usato un sapone non neutro e il pisello mi ha pizzicato un po', poi mi ha sciaquato con acqua gelida. torniamo a letto e inizia a succhiare e leccare asta, gioielli e tutto quello che c'era attorno. beh, io di solito sono lungo a venire, ma in 5 minuti mi ha liberato. l'ho avvisata che stavo venendo (lei è tanto gentile e premurosa che non mi andava di farle lo scherzetto) e lei ha continuato lo stesso a leccarmi asta e palle sporcandosi anche un po'. devo dire che è stata una esperienza molto positiva, e rapportata alle ultime che ho provato è veramente di un altro pianeta. non ha tette e il culo un po' piatto, ma è una cinese...magari domani me la trovo in spiaggia che mi chiede se voglio il massaggio...
ah...non ha voluto i soldi prima. l'ho pagata a fine lavori, 50 euro, operazione fuori campo IVA.

nuova visita ieri a lido di savio e solito trattamento questa volta torture cinesi escluse (lavaggio con acqua gelida e sapone urticante). massaggio e carezze e una bella pompa cabrio gentile, lavaggio e tanti saluti. a 50 euro, ben spesi, secondo me.

Visitata la tipa questa mattina. Scrivo perchè è la prima volta che mi avvicino a una asiatica.! Devo fare i miei complimenti perchè è una ragazza molto pulita, ambiente pulito e molto brava inquello che fa. Concordato il massaggio a velocità urbana. Un bravo a chi la scoperta per primo.! Mele e pere comprate bene.
Grazie
Rob :good:

Noooooooo.... le orientali sono la mia malattia.... e non sono mai riuscito a trovarne una...
Per caso qualche anima pia che mi manda quei numerini magici per pm??? :woottrizomeno:
Intanto grazie mille.... anche a tutti quelli che si impegnano ogni volta per rendere pubbliche tutte le proprie esperienze evitando agli altri pacchi e fregature...
Ciaooo

Vabbhè ..... indovinello cinese ...
quanti giorni ha il mese di febbraio nei tre anni che non sono bisestili ?
la soluzione dell'indovinello fornisce le due cifre mancanti ...... XX
ok ?

:crazy:

Ops... :sorry: non ho scritto che avevo ricevuto il pm...
cmq grazie mille... (per fortuna ho un amico laureato in "indovinelli cinesi" )

La tipa in questione, si è trasferita a Bologna.
Mi ha detto che ritorna in Lido di Savio, la prossima primavera.

Ritornata al lido ieri.
Intervistata per dieci km rispetto alla velocità urbana. Si conferma tutto quanto era stato scritto precedentemente. Anzi dirò che nel grigiore generale dei Lidi mi sembra che per rapporto qualità/velocità può e va molto bene, inoltre è giovane, carina, pulita.
Tutte le sigle escluso Rai 2. E il BBJ non lo fa' con tutti.
E'sempre un piacere sognarla.
Ciao

Ieri, appena letto del suo ritorno ed il suo annuncio sul Carlino, decido che uno stravizio posso concedermelo e parto per LdS.

Lei l'avevo gia' incontrata l'estate scorsa.
Sempre uguale... magrissima... davanti quasi scheletrica... dietro invece meglio... anche un discreto fondoschiena per una china... stavolta con un nuovo taglio di capelli molto corto... ma carino.
Nel complesso molto oltre la medi delle china... in linea generale la sufficenza la raggiunge.
Concordiamo per una velocita' extra-urbana fuck e massaggio.
Lei molto pulita, come del resto la location (molto "minimalista" ma ordinata e senza odori strani che altre volte ho sentito in caso di china).
E pretende altrettanto.
Tanto che, per stare sul sicuro (ed anche perche' avevo chiesto una "partenza" scoperta), mi ha portato nel bagno e mi ha lavato amorevolmente ed affondo l'attrezzatura, anche se personalmente non ne vevo bisogno.
Ma lei e' molto attenta anche al lato sanitario (non CIM... per evitare rischi sia lei che i clienti dice) e cmq e' stato piacevole.

Prestazione nella norma... un buon lavoro orale... ed un po' di missionaria.
Questa volta ho optato anche per il massaggio... e non me ne sono pentito.
Certo... non e' una vera massaggiatrice... ma e' abbastanza brava e l'ho gradito molto.

Penso che non c'e' 2 senza 3... :ok:

PS: io sono stato l'ultimo cliente del giorno. Lei chiude alle 21. Questo pero' ha avuto l'effetto collaterale positivo dello spegnimento del cellulare. Quindi siamo andati entrambi con un'insperata calma.

No, non è questa.! Come aspetto fisico sembra meglio se non è foto_shoppata!! Anche lei riceve a LdS vicino al canale ma viaggia troppo veloce.!!
Ciao

rob0734 ha scritto:
No, non è questa.! Come aspetto fisico sembra meglio se non è foto_shoppata!! Anche lei riceve a LdS vicino al canale ma viaggia troppo veloce.!!
Ciao
ahh mi pareva troppo buona per andare entro i limiti infatti.
Grazie Rob per le info mi risparmio una telefonata

salve a tutti. io l'ho provata la settimana scorsa e sono rimasto molto deluso. tutto coperto. se la vuoi toccare ti mette il preservativo nelle dita... :shout: le fa male di qua, le fa male su giù ecc.ecc....secondo me da evitare. una rompicoglioni e basta. una incazzatura alla modica cifra di 50k

anchio l'ho timbrata circa una settimana fa, una volta entrato mi ha elargito il menù, partiva da 100 rose e via via salendo, ho tirato fuori un 50 dalla tasca, non ho fatto neanche in tempo a dire ho solo questi, che me li ha presi dalla mano, ha detto va bene e ha cominciato a spogliarmi.
leccatine un po ovunque molto gradevoli, bj coperto ma di buona fattura e fuck in un paio di posizioni.
a parte il cellulare che non ha spento, e ha suonato 2 volte, sono rimasto abbastanza soddisfatto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto