Ieri, appena letto del suo ritorno ed il suo annuncio sul Carlino, decido che uno stravizio posso concedermelo e parto per LdS.
Lei l'avevo gia' incontrata l'estate scorsa.
Sempre uguale... magrissima... davanti quasi scheletrica... dietro invece meglio... anche un discreto fondoschiena per una china... stavolta con un nuovo taglio di capelli molto corto... ma carino.
Nel complesso molto oltre la medi delle china... in linea generale la sufficenza la raggiunge.
Concordiamo per una velocita' extra-urbana fuck e massaggio.
Lei molto pulita, come del resto la location (molto "minimalista" ma ordinata e senza odori strani che altre volte ho sentito in caso di china).
E pretende altrettanto.
Tanto che, per stare sul sicuro (ed anche perche' avevo chiesto una "partenza" scoperta), mi ha portato nel bagno e mi ha lavato amorevolmente ed affondo l'attrezzatura, anche se personalmente non ne vevo bisogno.
Ma lei e' molto attenta anche al lato sanitario (non CIM... per evitare rischi sia lei che i clienti dice) e cmq e' stato piacevole.
Prestazione nella norma... un buon lavoro orale... ed un po' di missionaria.
Questa volta ho optato anche per il massaggio... e non me ne sono pentito.
Certo... non e' una vera massaggiatrice... ma e' abbastanza brava e l'ho gradito molto.
Penso che non c'e' 2 senza 3...
PS: io sono stato l'ultimo cliente del giorno. Lei chiude alle 21. Questo pero' ha avuto l'effetto collaterale positivo dello spegnimento del cellulare. Quindi siamo andati entrambi con un'insperata calma.