china - Lina

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
NOME INSERZIONISTA: lina
RIFERIMENTO INTERNET: Catania [Caltagirone]: Caltagirone ???BELLISSIMA E SEXY ORIENTALE MOLTO BRAVA E CARINA...COMPLETISSIMA....?
CITTA DELL'INCONTRO: caltagirone
NAZIONALITA': china
ETA': non chiesto. età milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci scoppola una minchia (per parafrasare il maestro)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 10, forse meno
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.55, seno piccolo, tipo trav.
ATTITUDINE: discreta, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
TELEFONO: 3511811767

Nec fausta interea desunt praesagia rerum. Mannaggia a quella porca zozza smandrappata.
Dovevo capire da alcuni segnali che la giornata non era fausta.
Ma, ormai mi ero fissato con la voglia di una figlia del celeste impero; sì, quel luogo dove nei mercati alimentari originano strani virus, cui piace saltare di specie. Chissà cosa ne avrebbe dedotto Darwin, sempre alla ricerca dell'anello di congiunzione.
Insomma, mi trovavo in un paesello della provincia di Catania, e dato che la prescelta, già testata con soddisfazione, non ne voleva sapere di rispondere al tel. (non solo a me), nonostante da diverso tempo pubblichi annunci, sono contento di trovarne un'altra che sembra appena arrivata.
Non pongo tempo in mezzo, e chiamo; lei è subito disponibile, così vado.
Ultimo presagio, proprio quando arrivo, un leggiadro signore in moto, bello bello, rallenta e si piazza esattamente davanti alla porta del monocale con ingresso diretto sulla strada, ufficio della donzella. Che sfiga. Si toglie pure il casco: chissà quanto starà. Che faccio ora? Nel frattempo che decido il da farsi, per (s)fortuna, dopo qualche minuto lo raggiunge la sua metà (niente di che), e insieme si tolgono dai maroni, liberando il passo.
Finalmente posso entrare, per rendermi conto del perché dei presagi: trovo una signora bassa e in carne, niente di che in viso; per i miei gusti, affatto appetibile.
Insomma, decido di ricorrere ad una delle mie tecniche quando voglio trarmi d'impaccio, senza dire chiaro e tondo che lei non è il mio tipo/mi fa schifo al cazzo. Rilancio, dimezzando il rate richiesto: di solito funziona, questa volta no! Eccomi bello che incastrato, mannaggia a me, alle mie tecniche, ed alla mia educazione.
Infatti, se non avessi ricevuto un'educazione di tipo medievale, per la quale la parola si rispetta, avrei ancora una scusa: per evitare che lei trattenga più del convenuto mancandole il resto del cinquantello, devo tornare in auto a prendere il conquibus esatto. Potrei filarmela, ma la parola è una, e così pochi secondi dopo eccomi a godere (si fa per dire) delle grazie nature di cho cho san in salsa cinese: uno sgorbietto, tutta strane curve, penso ultraquaranenne, o meno portati male. Capelli tinti, di una tonalità che neanche ho notato. Una che quanto ad appeal se la potrebbe battere con la famosa "culona", che avrebbe perfino qualche chance nel disputare a questa donzella il pomo di eris.
Per farla breve, triste e rassegnato, mi distendo a letto, sul solito lenzuolino (è di bucato? ma ogni quanto lo cambiano?) e la lascio fare.
Lei, per dire tutta e solo la verità, si applica, non ho alcun rimprovero da muoverle. Ma de gustibus non ad libitum sputazzellam, ed io voglio andar via al più presto, così dopo novanta secondi di bbj, penetro cow con foga, venuta, e via alla goldrake dalla cho cho san, più veloci della luce.
Mi resta la sottile, vanesia, effimera soddisfazione di avere provato che il mio birillo, una volta valente in ogni situazione, dopo avere accumulato tante primavere, e reduce da mille avventure, riesce ancora a farsi onore, anche senza gli adeguati stimoli mentali.
 
Ultima modifica:
Alto