China - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.697
NOME INSERZIONISTA: non so ,
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3278791177-qui-trovate-una-ih5r81982798
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': orientale
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, e anche il resto della descrizione, ma il BBj è corretto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti D to D
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel seno, viso carino sedere moscetto che si tiene su geazie alla giovine età
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ma con svariati gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32787911xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari e Stimati Colleghi, dopo lunga assenza e lurkeraggio sono tornato in azione.
Cercavo qualcosa a basso costo, e cercando in rete mi imbatto nell'annuncio sovraindicato.Chiamo e mi risponde una cinese parlante bene italiano, che mi dice per 50 bocca fica.Mi precipito nella via, zona salviano, case di recentissima costruzione con nomi di alcuni livornesi famosi.Ampio parcheggio e densità abitanti minima, però location con ingresso dal giardino, sotto palazzo.Mi apre la cinesina con cui ho dialogato al telefono, niente male, formosetta, sui 35 40 anni, che vestita da normale casaling(u)a mi presenta colei con cui consumerò le mie energie,anche lei normovestita.Mi porta nella camerina adibita allo scopo, e scopro che la ragazza parla italiano quanto io il tibetano, perciò faccio richiamare la signora di prima per fare da interprete.Ci accordiamo come telefonata per 50.Pago subito e mi spoglio, lei va a depositare il malloppo e si spoglia.Non male per essere orientale, un po' magrina ma bel seno, e per ora un sedere ancora desiderabile.Mi dice se voglio il bagno, accetto ed al ritorno cominciamo le danze: mi siedo sul letto e comincio a succhiarle il seno, capezzoli rettivi, mi fa cenno di sdraiarmi e comincia a strusciarmelo con la mano.Come comincia ad indurirsi, la signorina dice qualcosa di strano e ridendo fa la faccia preoccupata, a gesti mi fa capire che ce l'ho grosso (forse rispetto agli standard cinesi, a me non sembra così) e comincia un BBj ben fatto, ma così ben fatto come non mi ricordo di averne mai avuti,che solo quello valeva il prezzo.Smette e decido di renderle il dovuto, e nonostante la sua riottosità finale, se lo gode fino in fondo Non mi ha permesso il fingering.finito lei mi passa il profilattico che mi infilo da me e lo trovo discretamente stretto, forse l'appunto alle mie misure era paragonato alla piccolezza del condom.Finisco in mission, dove lei sembra godersela, ri offerta della toilet, vestizione e viene la prima cinese milf a domandarmi se potevo andare un attimo in bagno causa nuovo cliente alla porta, ed una volta fattomi uscire mi chiede se la ragazza è stata brava. Saluto, riesco in strada e mi guardo intorno: nessuna presenza di due ruote parcheggiati, il collega non è l'esimio Aristideli
Come sempre Vostro
Manuelik 73

Buongiorno Manuelik, sono molto tentato dalla tua esperienza, che età avrà avuto la ragazza con cui hai consumato? Vorrei stare sotto i 30...

Buongiorno Manuelik, sono molto tentato dalla tua esperienza, che età avrà avuto la ragazza con cui hai consumato? Vorrei stare sotto i 30...

Le recensioni si leggono a partire dalla scheda recensione, nella quale avresti trovato la risposta a quello che chiedi.
Ma voi lurker siete fatti così. Vi si dà il panino e vi piace mangiare la mortadella buttando via le fette di pane.

... vorrei stare sotto ai 30 ...

bravo: a 30 anni vanno a male e chissà cosa ti trovi tra le mani :preved:

che poi sia bella, brutta, simpatica, porca oppure un cesso è indifferente ... basta stare sotto dentro il sottile orizzonte lasciato dai propri paraocchi :unknw:

bona bimbi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto