CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: China Loft ?!?!?
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciucco-cazzi-al-naturale-ugz756598999
CITTA DELL'INCONTRO: Renazzo
NAZIONALITA': Rep. Pop. Cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: variabile dai 12 minuti all'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta, si fa fare tutto con disponibilità
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino, ascensore, scalini
INDEX RICERCHE : 33823952xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovarla tre volte: la prima cercavo uno svuotino cinese ( massaggio e Hj per intenderci ) , poi visto la location che prevedeva solo un letto, uso del bagno e lei che si mette subito nuda , ho cercato un full a tutto campo.
La location: palazzone con ampio parcheggio sulla strada a fianco, doppio ingresso, piano rialzato con ascensore oppure una decina di scalini, appartamento semi arredato, bagno accettbile. La privacy in entrata ed uscita è scarsa.
Lei: a mio parere è quella della foto con intimo tipo pizzo buanconero, nelle fotoBBJ riconosco la sua .....tecnica
, quindi confermo è lei' e per essere una China la trovo carina, unica cosa ASSENZA TOTALE del culo ! ! !
Come è andata: nel complesso bene, molto bene e benissimo nelle tre occasioni finora fruite.
Dopo il passaggio in bagno dove si/mi lava con attenzione, si va in camera, lingua in bocca , unpo di daty ,passaggio al bbj molto ben fatto, e di seguito sul letto alla missionaria e poi alla pecora fino alla mia venuta.
Tutto OK, con lei sempre molto partecipativa e sorridente
Ciao
NOME INSERZIONISTA: China Loft ?!?!?
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciucco-cazzi-al-naturale-ugz756598999
CITTA DELL'INCONTRO: Renazzo
NAZIONALITA': Rep. Pop. Cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: variabile dai 12 minuti all'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta, si fa fare tutto con disponibilità
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino, ascensore, scalini
INDEX RICERCHE : 33823952xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovarla tre volte: la prima cercavo uno svuotino cinese ( massaggio e Hj per intenderci ) , poi visto la location che prevedeva solo un letto, uso del bagno e lei che si mette subito nuda , ho cercato un full a tutto campo.
La location: palazzone con ampio parcheggio sulla strada a fianco, doppio ingresso, piano rialzato con ascensore oppure una decina di scalini, appartamento semi arredato, bagno accettbile. La privacy in entrata ed uscita è scarsa.
Lei: a mio parere è quella della foto con intimo tipo pizzo buanconero, nelle fotoBBJ riconosco la sua .....tecnica

Come è andata: nel complesso bene, molto bene e benissimo nelle tre occasioni finora fruite.
Dopo il passaggio in bagno dove si/mi lava con attenzione, si va in camera, lingua in bocca , unpo di daty ,passaggio al bbj molto ben fatto, e di seguito sul letto alla missionaria e poi alla pecora fino alla mia venuta.
Tutto OK, con lei sempre molto partecipativa e sorridente
Ciao
Ultima modifica di un moderatore: