China loft - Renazzo (FE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: China Loft ?!?!?

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciucco-cazzi-al-naturale-ugz756598999

CITTA DELL'INCONTRO: Renazzo

NAZIONALITA': Rep. Pop. Cinese

ETA': 30 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1

SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty , rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: variabile dai 12 minuti all'ora

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

ATTITUDINE: discreta, si fa fare tutto con disponibilità

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino, ascensore, scalini

INDEX RICERCHE : 33823952xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovarla tre volte: la prima cercavo uno svuotino cinese ( massaggio e Hj per intenderci ) , poi visto la location che prevedeva solo un letto, uso del bagno e lei che si mette subito nuda , ho cercato un full a tutto campo.
La location: palazzone con ampio parcheggio sulla strada a fianco, doppio ingresso, piano rialzato con ascensore oppure una decina di scalini, appartamento semi arredato, bagno accettbile. La privacy in entrata ed uscita è scarsa.
Lei: a mio parere è quella della foto con intimo tipo pizzo buanconero, nelle fotoBBJ riconosco la sua .....tecnica :woottrizomeno:, quindi confermo è lei' e per essere una China la trovo carina, unica cosa ASSENZA TOTALE del culo ! ! !
Come è andata: nel complesso bene, molto bene e benissimo nelle tre occasioni finora fruite.
Dopo il passaggio in bagno dove si/mi lava con attenzione, si va in camera, lingua in bocca , unpo di daty ,passaggio al bbj molto ben fatto, e di seguito sul letto alla missionaria e poi alla pecora fino alla mia venuta.
Tutto OK, con lei sempre molto partecipativa e sorridente
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Tempimoderni :ok:, ottimo lavoro di ricerca ( per il quale sono negato ).

Senza dubbio la provenienza delle foto è nei link che tu segnali, a onor del vero la somiglianza della tipa c'è, forse con qualche anno in più.

Sarebbe bello avere altre indicazioni da chi ha frequentato, considerando che in due occasioni su tre quando sono andato io o stava uscendo un collega o un collega era dentro e io ho aspettato in cucina.......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto