China Massaggiatrice - Alessandria - Donnamatura.

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/alessand...assare_momenti_di_intenso_piace-p-446762.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': China (anche se qualche sprovveduto potrebbe scambiarla per Jap)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,anal rimming,cim
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta,bel seno turgido, leggermente in carne ma caruccia, viso quasi jap ma china (non bello)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scantinato!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36699508xx

LA MIA RECENSIONE:

Solita wish list tra i vari siti locali e provo a contattare la tipa in oggetto. Mi da le indicazioni che portano in via Filzi e parcheggio comodamente in supermercato li vicino. Mi dirigo verso la location, telefono e mi apre la porta dello stabile. Vedo che dalle cantine (!!) sbuca una china e allora invece che salire ..scendo le scale. Entro e quella che capirò essere la matrona mi porta nello scannatoio dove è già come mamma l'ha fatta la sua "amica". Mi chiede se voglio una cosa a 2 ma io declino in quanto l'amica mi gusta e lei mi chiede quanto voglio spendere. Vado di foglio da 50 ma col senno di poi credo anche due ventelli sarebbero bastati. La tipa si dilegua mentre la ragazza prepara il letto con classico lenzuolo. Mi spoglio e nella penombra rotta da lucine tipo natale tutte sul soffitto mi guardo bene la ragazza. Corpo giovane,un filo di adipe che non guasta e disturba il complesso, tettine sode e turgide, patatina con classica peluria setosa alla jap. Viso strano...potrebbe esere scambiato per Jap ma i lineamenti sono troppo cinesi. Comunque tra tutte le china avute su piazza questa è la meno peggio sotto tutti i punti di vista. Mi stendo e la ragazza inizia a sbaciucchiarmi dappertutto mentre io inizio a titillarle il seno. Lei gradisce e capisco che non capisce una mazza di quello che dico. Allora la guido verso le mie parti nobili e con mia grande sorpresa inizia un lavoro di lingua nelle parti del mio lato b. Wow...la ragazza è meglio del Folletto e succhia,lava e aspira a colpi di lingua. Mi dedico alla sua patatina e digitalizzo con calma mentre sento che si sta bagnando. Inizia a dire cose nel suo vernacolo,ha occhi chiusi, mi stringe a se e io aumento la mia penetrazione passando a 2 dita e con maggiore ritmo. La ragazza gradisce e di suo si mette a 90 mentre io da dietro con una mano le titillo il seno e con l'altra la masturbo. Provo a passare al secondo canale ma si irrigidisce e l'unica cosa che capisco è un secco NO.Vado avanti fino a quando capisco che sta venendo alla grande e la cosa mi eccita. La faccio venire sopra di me e le metto in bocca il mio amico. Inizia quasi da maniaca a succhiarmelo...passa dal glande allo scroto con sapienti passate al perianale. Non le dico niente e mi svuoto nella sua bocca. Penso..."adesso si incazza..e sputazza"...invece continua sino ad avermelo prosciugato e si pappa tutto. Ariwow! Prima di andare in bagno mi mette le pattine a fianco del letto!! Questo è full service! Vestizione e risalgo dalla cantina. Una bella esperienza. La ragazza si applica alla grande e gradisce essere manipolata. Magari ci ritorno e ci faccio pure la doppietta con la matrona che non mi sembrava tanto male! Tanto vi dovevo....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Matrice annuncioannuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82,4 KB · Visite: 348
Commenta
Reaction score
0
forse nn è il sistema corretto ma riprovo a chiedere aiuto... mi interessava il n. di tel della tipa in oggetto... potete mandarmelo in pvt? [EDIT] grazie 1000

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti : ragazza testata il giorno 23 marzo , confermo le indicazioni di " RICUTTARO " :
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/alessandr...-p-446762.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': China
ETA': 22/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,anal rimming,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 PER MOTIVI DI CRISI
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta,bel seno turgido, caruccia, viso china NON BRUTTO MA SI TROVA SICURAMENTE DI MEGLIO
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scantinato!!!

RECENSIONE:
Come da recensione di " RICUTTARO " , TELEFONATA PREVENTIVA PER REPERIBILITA' LUOGO LOGISTICO , E TIPO DI MASSAGGIO. LA RAGAZZA E' Socievole mi indica ubicazione Via Filzi , zona pista ma molto facile da reperire e ottimo parcheggio.
Per prestazione Massaggio completo BBJ, RAI1 , RAI2 , HJ, DATY , CIM richiede 50 , IO PIANGO UN POCHINO le faccio capire che è un momento di crisi e offro 1 50-10 ,le ride comprende che è meglio prendere che lasciare ed infine accetta.
Arrivo sul posto parchegio facilmente a 30 mt. telefonata davanti al civico , e open the door , mi indica di non salire le scale ma di scendere.
Svolto a sinistra e si apre una porta , mi si presenta una tipetta in sexy lingerie color rosso senza mutandine , mi saluta cordialmente , mi stampa un bacio sulla bocca e un uno scantinato adibito a tipo club privè mi accompagna in camera da letto.
Mi invita a spogliarmi mi offre le ciabatte e ci incamminiamo in bagno per il lavaggio di rito sia suo che mio.
Asciugatura da parte sua del mio gioiello e ........oplà si inginocchia e a sorpresa si fionda con un bbj di media durata ma molto profondo, poi si
stacca e accompagnandomi in camera da letto cerca di giustificarsi mortificando il fatto che ..... " tuo cazzo bello glosso , pultloppo aoogi mia amica è andata a Milano altlimenti potevamo fle in tle (3)a noi piace glosso bello " .
Io rimango leggermente basito per la sua esplicita voglia ,ma mi fermo al pensiero di quanto potrebbero chiedere in "regalo".
Una volta sul letto incominciano le danze , tutti i balli possibili lei è molto partecipe e porca , non quarda l'ora e si concede in tutti i modi ,alla fine io sdraiato sul letto lei mi sfila il gommino senza che io parlassi , si rifionda con ingordigia sul mio muscolo sessuale e oplà ... mega spruzzata in bocca ,io tramortito dalla sua porcaggine e sbalordito nel vederla ingoiare la crema per poi riabassarsi per pulirlo lungamente con la sua lingua quasi a volerlo far ricrescere.
Ripassaggio in bagno per lavaggio finale , vestizione , solita "Offerta di calamella" e un felice di conoscerti e ci vediamo a plesto magali insieme alla mia amica.
CONCLUSIONE:
Ragazza meritevole molto porca e partecipe , sicuramente ci ritorno anche solo per testare lei con la sua sedicente amica , sperando che non sia un piccolo frigorifero obeso.
Un saluto a tutti i trombaioli del FORUM.
Cosiglio : quando concordate il prezzo con queste massaggiatrici , che siano cinesi ,brasiliane, bulgare russe ,ecc.ecc. abituata a chiedere MIN. 1 50+20 o 50+10 , lasciate perdere è l' unico modo per farle calare le pretese , ricordatevi che siamo tutti in crisi e questa cosa la devono percepire anche loro.

Commenta
Alto