CHINA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
120
ORIENTALE - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-padova-9733-9733-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx

LA MIA RECENSIONE:
per prima cosa: una volta li avevo cambiato quasi idea
non perchè sia brutta
non perchè mi disturbasse qualcosa.
Solo una improvvisa mancanza di voglia

Cosi alla sua prima richiesta le ho sparato un rate di meno della metà: dai 50 richiesti in prima battuta ai 20 sparati per un solo BBJ: quando però, dopo aver pensato per qualche secondo ha detto di si ho decisco cmq di restare.
Ho fatto bene

La posizione da lei scelta (io volevo stare in piedi) è stata molto particolare..
la tipa si è praticamente appoggiata al letto con le spalle ed ha messo le gambe tra le mie: si è poi allungata (avete presente quando a ginnastica si faceva il ponte? ecco..) cosi da leccarmelo e succhiarmelo guardandomi negli occhi: wow...
non ha MAI usato le mani 8che anzi mi teneva sulle chiappe..) e quando ho finito non si è staccata ed ha continuato l'opera lasciandosi colare la crema su guance e corpo

spettacolare!!

per 20 euro il miglior BBJ del 2013...

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boooo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-padova-9733-9733-k8t357195898
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti no rai 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: padova
DESCRIZIONE FISICA: piccola mora fatta discretamente , due bei seni piccoli ,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424762xx

LA MIA RECENSIONE:

attratto dalla rece del collega zio zao anche io visto i pochi dindini che ho a disposizione ultimamente volevo farmi fare solo un bbg , ma una volta arrivato a destinazione via mameli vicino alla stazione , salgo e mi apre una tipa non male , visti i cessi che ci sono in giro e mi propone 30 tutto compreso ,okkkkkkkkk ( evidentemente anche loro lavorano meno e sono costrette a ritoccare i prezzi )
via alle danze con lei che comincia a baciarmi e poi va giu fino al fratellino che lo succhia senza l'ausilio delle mani.
varie posizioni e venuta in bocca l'asciando uscire tutto lo sperma e poi leccandolo sul mio birillo . amazza :w00t:

tutto sommato visto anche il prezzo non si puo' pretendere di piu' , io sono stato soddisfatto . da ritornare . bye

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dimenticato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/padova/...ova--tipdan-idi60-ida1424682-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': china
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovv. no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti cina, MA ahimé FK inesistente
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 39 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bassa, viso non brutto, bei capelli, tette prima (capezzoli non reattivi - strano!)
ATTITUDINE: non coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424762xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata oggi in via Mameli. Salgo sull'ascensore, posto sporco, appartamento sporco e spoglio. Bagno (sporco), lei non sporca ma non profumata. Male. Me ne sto per andare perché non mi ha convinto fisicamente, non che sia un cesso, ma non mi esaltava. Ma mi ha messo le mani sul pacco, ha insistito che era brava, e io memore di queste recensioni abbastanza positive mi sono fermato.
Oddio, c'é di peggio nella vita che scoparsi questa, ma l'esperienza non mi è piaciuta. Intanto non concede FK (ed ero pulito e tutto) se non forzata. Alla fine l'ha concesso, ma ho dovuto insistere e non mi è piaciuto. Poi soliti versetti inutili, gli ho detto di stare zitta. In generale non ho trovato la spontaneità e il trasporto che di solito caratterizzano le china.

Avevo concordato 45 minuti per 50, lei aveva accettato, ma ho avuto l'impressione che ad ogni stadio del rapporto lei volesse accelerare, e vaffanculo allora! Alla fine mi ha fatto pure fretta! E poi non so, per tutto il tempo ho pensato che qualcosa non andava, sarà stato il letto scomodissimo, a 2 piazze ma separati, così da scivolare dentro una voragine ogni 3 secondi, per non parlare dell'odore ristagno della stanza spoglia (uno stanzone spoglio!). Lei non era pulitissima, perdippù.
Forseper un bbj e via ne varràla pena, ma 50 euro non li vale. A me poi non è piaciuto molto e l'ho interrotta e non sapeva più cosa fare.
Insomma, se cercate un minimo di gfe o di conivolgimento/spontaneità, ci sono altri lidi cina.

Alla fine le ha chiesto da quanto tempo era qua a Padova, e ha guardato il cellulare e dopo un lungo e laborioso calcolo, mi dice: 39 minuti. Va be'.

Infine mi dice: io blava?
Rispondo: No, non mi piaci.
Perché? Io brava! Sempre contento!
Lavoro tanto?
No, poco lavoro.
Chissà perché!

Oggettivamente una delle peggiori scopate della carriera, e non so nenache perché, visto che non è uno scaldabagno. Ma non ci sa far per niente e non compensa in tenerezza/simpatia. 50 euro nel cesso e flushhhhh!!!!
ps confermo che è la stessa girl qui recensita perché ha il tatuaggio sul basso ventre.

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Sicuro fosse lei? perchè era sparita ed il numero fino a poco tempo fa corrispondeva ad una che riceveva in via zara e che non meritava assolutamente (sgamata qualche giorno fa con tanto di articolo sui giornali)

se è tornata io quasi quasi riprovo.. a me era andata benone

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
infatti pensavo di andare proprio lì in via Zara, poi... sorpresa! adesso capisco. Cmq se lo saranno passato il cellulare. Non si butta via niente.

Noto con divertimento il tono scandalistico dei giornali locali. http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/padova_squillo_cinesi_prostituzione/notizie/500812.shtml
Tra i clienti giovani universitari e imprenditori cinquantenni. Mah. E' nota del resto la probità morale degli operai trentenni, degli impiegati quarantenni e dei pensionati sessantenni. Per non parlare dei non-universitari ventenni e degli universitari non-ventenni (quindi fuoricorso). Vergogna invece ai giovani universitari e agli imprenditori 50enni. Shame on you! Mica come gli imprenditori quarantenni e i loro colleghi sessantenni, tutt'altra stoffa morale!
Ripeto: mah! Chi scrive questi articoli? Sospetto fortemente mia suocera.

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: SENSIBILE ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-padova-9733-9733-6nmz60399056
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': china
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma la piu` giovane non e` male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): insistevano per giocare entrambe
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO CONCORDATO: 20 be insomma dire proprio concordato, diciamo che o cosi o cosi
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: la piu` giovane carina, la piu` "anziana" abbastanza cesso
ATTITUDINE: ci ho pensato io ad attitudinarla con soffocazio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424762xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, la mia esperienza e` la fotocopia del gentile collega che mi ha preceduto dando il via alla vendita promozionale. Ho deciso che avrei avuto un bbj con un ventino, o la va o la spacca, quindi se la tipa non avesse accettato chissenefrega.
All'ingresso l'accoglienza e` buona, sorrisi a 48 denti. Si propongoo entrambe per un gioco a tre. La piu` giovane non e` male, quasi carina, raro per le china, la piu` "anziana" - al max sui 30 forse sui 25, ha un viso lungo e brutto ma un corpo piu` slanciato, quasi quasi sceglievo lei per la pompa magna.
Chiedevano 50 ma io super tranquillo ho offerto 20. Non volevano accettare ma appena ho fatto la mossa per andarmene, sempre molto tranquillamente, si sono immediatamente convinte che 20 andava benissimo.
Nel mentre mi sto levando i pantaloni la vecchia suggesrisce alla giovane -in cinese - di non farmi accomodare nel letto e che lei esegua l'operazione senza che mi debba levare i pantaloni. Sai cosa me ne frega.
Nonostante un flebile tentative di non farmi spogliare eccomi velocemente pronto per l'operazione succosa, spoglio di pantaloni, scarpe etc.
Sono sempre rimasto in piedi, ma questo per me non e` un aspetto negative. La posizione in piedi permette un migliore controllo e schiacciamento della testa onde ingoiare il birillo, la giovane tiene botta bene.
Dopo breve tempo, max 10 minuti, decide che devo assolutamente venire e mi smanovella (ma con delicatezza) con la punta della lingua sulla cappella.
Bel lavoro, visto poi il rate direi eccelso.
Dimenticavo: al mio congedo hanno insistito per fare una cosa a 3 la prossima volta, con 50 euri.

Lesson learned: essere decisi nella trattativa tanto poi spesso il trattamento e` lo stesso. Ma questo vale per le cinesi,per le alter bo` non so.

E adesso mi rimetto a dormire.

Commenta
Reaction score
120
ci sono tornato

c'era la tipa del 1°post ma ora fa da introducer ad una più cicciotta

stesso rate, servizio meno soddisfacente (tralasciando il "tu glosso" appena spogliato (siamo alle comiche.. glosso il mio pisellino...bah..) l'inizio del BBJ è stato una leccata di asta con la lingua che pareva un frullatore ed una domanda "tu piace" su cui ho glissato..)

cmq per 20 sacchi..

Commenta
Alto