ORIENTALE - PADOVA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-padova-9733-9733-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx
LA MIA RECENSIONE:
per prima cosa: una volta li avevo cambiato quasi idea
non perchè sia brutta
non perchè mi disturbasse qualcosa.
Solo una improvvisa mancanza di voglia
Cosi alla sua prima richiesta le ho sparato un rate di meno della metà: dai 50 richiesti in prima battuta ai 20 sparati per un solo BBJ: quando però, dopo aver pensato per qualche secondo ha detto di si ho decisco cmq di restare.
Ho fatto bene
La posizione da lei scelta (io volevo stare in piedi) è stata molto particolare..
la tipa si è praticamente appoggiata al letto con le spalle ed ha messo le gambe tra le mie: si è poi allungata (avete presente quando a ginnastica si faceva il ponte? ecco..) cosi da leccarmelo e succhiarmelo guardandomi negli occhi: wow...
non ha MAI usato le mani 8che anzi mi teneva sulle chiappe..) e quando ho finito non si è staccata ed ha continuato l'opera lasciandosi colare la crema su guance e corpo
spettacolare!!
per 20 euro il miglior BBJ del 2013...
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-padova-9733-9733-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx
LA MIA RECENSIONE:
per prima cosa: una volta li avevo cambiato quasi idea
non perchè sia brutta
non perchè mi disturbasse qualcosa.
Solo una improvvisa mancanza di voglia
Cosi alla sua prima richiesta le ho sparato un rate di meno della metà: dai 50 richiesti in prima battuta ai 20 sparati per un solo BBJ: quando però, dopo aver pensato per qualche secondo ha detto di si ho decisco cmq di restare.
Ho fatto bene
La posizione da lei scelta (io volevo stare in piedi) è stata molto particolare..
la tipa si è praticamente appoggiata al letto con le spalle ed ha messo le gambe tra le mie: si è poi allungata (avete presente quando a ginnastica si faceva il ponte? ecco..) cosi da leccarmelo e succhiarmelo guardandomi negli occhi: wow...
non ha MAI usato le mani 8che anzi mi teneva sulle chiappe..) e quando ho finito non si è staccata ed ha continuato l'opera lasciandosi colare la crema su guance e corpo
spettacolare!!
per 20 euro il miglior BBJ del 2013...