RIFERIMENTO INTERNET al momento non si trovano riferimenti
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: boh, non è chiaro
NAZIONALITA': china
ETA': mm 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' china, ho detto tutto, abbastanza cozza
ATTITUDINE: partecipativa, conversazione quasi nulla
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Non so come indicare i riferimenti, tempo fa si trovavano su un noto forum, forse si trova qualcosa su secondhand. In via passeroni c'è una casina china, sparano una velocità di 50km/h per un full optional, a me interessa solo un BJ, provano a rimanere sulla stessa velocità ma si abbassa facilmente a 30km/h.
Appartamento squallido, riceve una "padrona di casa" che poi ridirige verso un'altra cozza china. Questa inizia con un prolungato slinguaggio ai gioielli, la spingo un po più in giù e inizia un ottimo rimming. Dopo un po inizia il BJ vero e proprio piuttosto scarso, cerco di scoparla in bocca con lei seduta, poi sopra di lei, non si lamenta, finisco così.
Non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: boh, non è chiaro
NAZIONALITA': china
ETA': mm 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' china, ho detto tutto, abbastanza cozza
ATTITUDINE: partecipativa, conversazione quasi nulla
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Non so come indicare i riferimenti, tempo fa si trovavano su un noto forum, forse si trova qualcosa su secondhand. In via passeroni c'è una casina china, sparano una velocità di 50km/h per un full optional, a me interessa solo un BJ, provano a rimanere sulla stessa velocità ma si abbassa facilmente a 30km/h.
Appartamento squallido, riceve una "padrona di casa" che poi ridirige verso un'altra cozza china. Questa inizia con un prolungato slinguaggio ai gioielli, la spingo un po più in giù e inizia un ottimo rimming. Dopo un po inizia il BJ vero e proprio piuttosto scarso, cerco di scoparla in bocca con lei seduta, poi sopra di lei, non si lamenta, finisco così.
Non ci torno.