trentara ha scritto:Apertura di un nuovo centro cina a ravenna e nello specifico QUESTO
Faccio la segnalazione... perchè io con i china gli ho dato su
game_lover ha scritto:trentara ha scritto:Apertura di un nuovo centro cina a ravenna e nello specifico QUESTO
Faccio la segnalazione... perchè io con i china gli ho dato su
Sono passato da li e visto che c'era la porta aperta, sono entrato e ho chiesto informazioni.
2 cinesi, davvero poco avvenenti, stavano ultimando la preparazione. Apriranno nel pomeriggio, ma dentro c'è un freddo che si abbaia. Il locale è appena ristrutturato e piuttosto carino e curato. Ho chiesto che tipo di massaggi fanno e han risposto che fanno massaggi "normali". Le solite cose insomma.
Comunque, questo è il quinto centro che apre a Ravenna.
Non mi vedranno....
alla prossima
gl
VINCE99 ha scritto:Satanasso ne chiudono uno e ne aprono due poi questo mi sembra molto FAKE in quanto fanno annunci in "MESSAGGI EROTICI" per cui è sicuramente un acchiappastupidi come inizio Qui ci vorrebbe capitan Anatrazza per fare chiarezza
Non è che ti confondi con il centro omonimo a FAENZA ?falketto ha scritto:Ragazzi è aperto da un bel po'.... e c'è pure un tread specifico, con recensioni multiple....
falketto ha scritto:Ragazzi è aperto da un bel po'.... e c'è pure un tread specifico, con recensioni multiple....
Smurf ha scritto:Posta qua il link oppure chiedi direttamente tu, segnalando il post iniziale, l'unione dei due thread!
game_lover ha scritto:Smurf ha scritto:Posta qua il link oppure chiedi direttamente tu, segnalando il post iniziale, l'unione dei due thread!
non esiste nessun altra discussione riguardo il china town di RAVENNA
trentara ha scritto:game_lover ha scritto:Smurf ha scritto:Posta qua il link oppure chiedi direttamente tu, segnalando il post iniziale, l'unione dei due thread!
non esiste nessun altra discussione riguardo il china town di RAVENNA
Si è confuso con quello di faenza sicuramente... anke io prima di postare ci ho guardato bene... anzi in verità inizialmente non avevo nemmeno cagato l'annuncio, poi ho visto la diversità e i nomi delle vie nel testo... cmq pare che i tanto agognati centri cina a ravenna... non vengano cagati da nessuno... aggiungo con rammarico... giustamente... vista la politica che stanno seguendo... son proprio delle quaglie cmq... se solo avessero mantenuto lo stile di anni fa (vabbè molti anni fa) avrebbero la fila nella ns zona!!!
Potrebbe anche dipendere dal fatto che a Ravenna le forze dell'ordine effettuano più controlli.......mi par di capire che a differenza di Bologna, qui siano più solertigame_lover ha scritto:trentara ha scritto:Si è confuso con quello di faenza sicuramente... anke io prima di postare ci ho guardato bene... anzi in verità inizialmente non avevo nemmeno cagato l'annuncio, poi ho visto la diversità e i nomi delle vie nel testo... cmq pare che i tanto agognati centri cina a ravenna... non vengano cagati da nessuno... aggiungo con rammarico... giustamente... vista la politica che stanno seguendo... son proprio delle quaglie cmq... se solo avessero mantenuto lo stile di anni fa (vabbè molti anni fa) avrebbero la fila nella ns zona!!!
tutto ha origine dalla troppa avidità.
fasfasfas ha scritto:Potrebbe anche dipendere dal fatto che a Ravenna le forze dell'ordine effettuano più controlli.......mi par di capire che a differenza di Bologna, qui siano più solertigame_lover ha scritto:trentara ha scritto:Si è confuso con quello di faenza sicuramente... anke io prima di postare ci ho guardato bene... anzi in verità inizialmente non avevo nemmeno cagato l'annuncio, poi ho visto la diversità e i nomi delle vie nel testo... cmq pare che i tanto agognati centri cina a ravenna... non vengano cagati da nessuno... aggiungo con rammarico... giustamente... vista la politica che stanno seguendo... son proprio delle quaglie cmq... se solo avessero mantenuto lo stile di anni fa (vabbè molti anni fa) avrebbero la fila nella ns zona!!!
tutto ha origine dalla troppa avidità.
LEONE99 ha scritto:Finchè ci sarà qualcuno che ci va e sono parecchi tireranno a guadagnare il massimo con il minimo sforzo
Io personalmente ci ho dato su ,vado molto meno e chiedo la ricevuta , "fanno gli avidi e allora paghi le tasse"
falketto ha scritto:Ragazzi per me è questo
saune-massaggi/nuovo-centro-orientale-ravenna-t53836.html?hilit=ravenna
e questo è aperto da un po'.....
Assolutamente si !! Aperto da una settimana in quanto 10 giorni fa l'edificio era ancora chiuso per ristrutturazione... Il bello è che l'altra sera mi ci sono anche fermato per vedere l'ambiente... non si sa mai ...game_lover ha scritto:falketto ha scritto:Ragazzi per me è questo
saune-massaggi/nuovo-centro-orientale-ravenna-t53836.html?hilit=ravenna
e questo è aperto da un po'.....
No!!!!! È quello del post di trentara, c'è
Il link. È aperto da una settimana tonda
Falketto rispetta le regola che non si possono mettere numeri civici in ogni caso quello vicino al concessionario con il clielo e le nuvolette è di via circonvallazione al molino mentre questo China Town e in via Faentina angolo via Centofanti con la scritta "OPEN" fatta con i led. Sono due diversi in due posti diversi. Té capì ! Sei del capricorno immagino ...falketto ha scritto:allora proprio non capisco....
ho controllato i civici e dato che il concessionario moto è all'86, mi pare evidente che il 78 sia quello che indicavo io, il negozio con il cielo e le nuvolette adesive in vetrina....
mi volete dire che ce ne sono 2 in trenta metri?