Escort China

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...saggi-rilassanti-e-tyn7132611796?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NAZIONALITA': cina
ETA': > 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg hj body
SERVIZI USUFRUITI: hj daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 msg 70 mssg body hj
COMPENSO CONCORDATO: 70 x 40'
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: cinesina nella norma seno 2 capezzoli come attaccapanni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': orimo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale o ascensore no insegna
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: freddo scampato pericolo neve mi precipito a siena x acquistare tramite fb un taglia erba, Per scaldarmi cerco novità in bakeka e olte alle solite tre recensioni trovo questa novità . Al telefono dice che è un nuovo centro msg. A siena tre anni fa vennero chiusi tutti per prostituzione. Ho un oretta libera e quindi telefono e vado in questo centro che si trova al primo piano di un supermercato. Suono mi aprono il portone vado al primo piano e faccio fatica a trovare visto che nel corridoio ci sono solo uffici quindi nei giorni lavorativi il via vai deve essere notevole e quindi il rischio sgamo è alto per coloro che sono di zona. mi aprono due donzelle. Una cinese e l'altra non saprei essendo un p scura di pelle. Scelgo la cinese e dico che cerco un mag tranquillo e ci arccordiamo per 70 con msg body e hj. Stanze pulite si vede che il centro e nuovo. Grande fouton e doccia che farò alla fine. Massaggio come da mia richiesta dolce- Lei si pone con le gambe altezza testa e quindi perlustro un pò il cosciame senza resistenze. Sfioramenti intrachiappe. Poi passa alla schiena e buoni passaggi ai gioielli che stuzzica con un certo tatto e lui apprezza. Si spoglia e rimane soloin slip. Strusciamenti con quete due tettarelli con i capezzoli che sembrano due attaccapanni e illoro passaggio dietro la schiena è più che apprezzato. Cerco un bacio ma viene negato. Mi giro e anche i passaggi frontali sono goderecci. Qui la stendo vicino a me e lecco quelle belle tettarelle.Cosa che apprezza. Chiedo un daty e con mio stupore si cala gli slip e qui do il meglio di me. Passerina con piccola ricrescita ma pulita. Lei si bagni e gode tanto che alla fine mi dice "grazie". Passiamo alla manovella fatta senza infamia e senza lode mentre io continuo a digitarla con la stessa intensità con la qualelei mi manovella. La cosa piace ad entrambi. Conclusione e doccia di entrambi. Pagamento bacetto richiesta sevoglio la ricevuta e a ben rivederci. Dimenticavo lei è piccola corpo snello capelli lunghi faccia carina atteggiamento gentile. Esperienza più che positiva sono sicuro che la prossima volta ci scappa anche il fk. Ci tornerò ma solo di domenica.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...saggi-rilassanti-e-tyn7132611796?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj body massage
SERVIZI USUFRUITI: hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 body massage , hj
COMPENSO CONCORDATO: 70 x 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
DESCRIZIONE FISICA: cinese carina e formosetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
TELEFONO: 3408282471


LA RECENSIONE: Annoiato dalla solita domenica invernale , decido di lanciarmi verso Siena ed aprire la stagione punteristica ... Non cercavo il solito centro massaggi cinese , ma di loft non c era nessun annuncio che attirasse la mia attenzione , vedo questo annuncio e decido di lanciarmi comunque , visto che ero proprio in zona. Risponde subito la ragazza ( e lo farà anche nel mezzo del massaggio ahimè ) mi dà le coordinate e mi dice è libera e disponibile. Mi reco sul posto in via massetana romana sopra ad un noto supermarket ( si trova al primo piano , dopo le scale a sinistra , 2° porta a destra ) ed ad accogliermi c è stranamente una china non male , carina di faccia , formosetta di fisico ( una 3° di seno ) , bassina ! Penso tra me e me , vai , forse male male non è andata !! Mi porta subito nella stanza , e mi spiega il menu ... che consiste solo in body massage senza hj per 30' 50 euro, oppure body massage 60' con hj 70 euro con doccia, cerco di implementare al suo menu un bj , niente , fk , niente , body massage almeno nuda ( o per lo meno topless) , niente neppure quello , neppure con aggiunta di regalo ulteriore. Si giustifica dicendo che la prima volta che conosce qualcuno fà così ... bah , forse non li piacevo abbastanza chissà .. ad ogni modo accetto comunque e inizio a spogliarmi e stendermi faccia in giù sul futon. Lei parte con il massaggio ben oliato , ed iniziamo anche un pò di social time , devo dire molto piacevole sia il social che sopratutto il massaggio , molto rilassante e sensuale ( social buono almeno per me , parla abbastanza bene l italiano ed è tutto sommato simpatica ed espansiva superato un pò di timore iniziale ) , si lascia toccare e palpare a fondo durante tutto il massaggio , sia dentro reggiseno che dentro mutandine ( ho proposto un daty , ma niente , neppure quello per la prima volta )
Il massaggio prosegue bene , a tratti dolce , a tratti più sensuale , a tratti più energico , molto piacevole devo dire la verità ,se non per il fatto che a volte la ragazza rispondeva al cell ( non sempre ) continuando il massaggio con una sola mano .... mahhh !! Finalmente inizia a giocare con i gioielli ( ero sempre sdraiato faccia in giù ) , mi giro su un fianco ed inizia a stimolare anche l attrezzo , finisco di girarmi e mi metto a pancia in su affinchè potesse fare una hj ben oliata e sensuale nel mentre io esploro più approfonditamente il corpicino ( seppur vestito ). Arrivo quasi alla fine , concede qualche bacio ( solamente a stampo ) , capitolo e infilo nella doccia , mi lavo , mi vesto , altro social time , verso l obolo e me ne vado.
In conclusione , ragazza carina , pulita e simpatica , servizi pattuiti rispettati, ambiente seminuovo e pulito pure quello , non badano assolutamente al tempo e sono servizievoli ( unica cosa , rischio forte sgamo settimanale per chi è del posto data la numerosa presenza di uffici nel solito stabile , ma per quello basta andarci dopo le 17 quando sono chiusi e non dovrebbero esserci altri problemi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto