- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... wb20145079
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Non ricord
NAZIONALITA': China
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ+cim, FK, DATY, 69 etc.. (rai 2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta , giovane per essere una china girl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dato che 6000 lurkers sono stati spianati e solo la crem de la crem dei punteristi ora leggono il forum, vi recensisco questa giovane e carina china girl che riceve in zona pistoiese.
Purtroppo e' cara rispetto alle altre CHINA (urbana + 30) ma e' una ragazzina simpatica e pulita, che si impegna nella soddisfazione del cliente. Eta' 21 anni, bel visino, corpo non magrissimo ma tonico, molto gentile e giovane rispetto alla media delle china.
BBJ fatto bene e non si tira indietro alla cimmata. Ho passato una mezzoretta tranquilla leccandola tutta facendo un discreto FK .
Molto pulita, usa il colluttorio ed e' profumata (anche la passera non emette alcun odore, pur bagnandosi copiosamente).
Rispetto alla media delle China direi che non e' male, anche se le foto sono palesemente un fake
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Non ricord
NAZIONALITA': China
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ+cim, FK, DATY, 69 etc.. (rai 2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta , giovane per essere una china girl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dato che 6000 lurkers sono stati spianati e solo la crem de la crem dei punteristi ora leggono il forum, vi recensisco questa giovane e carina china girl che riceve in zona pistoiese.
Purtroppo e' cara rispetto alle altre CHINA (urbana + 30) ma e' una ragazzina simpatica e pulita, che si impegna nella soddisfazione del cliente. Eta' 21 anni, bel visino, corpo non magrissimo ma tonico, molto gentile e giovane rispetto alla media delle china.
BBJ fatto bene e non si tira indietro alla cimmata. Ho passato una mezzoretta tranquilla leccandola tutta facendo un discreto FK .
Molto pulita, usa il colluttorio ed e' profumata (anche la passera non emette alcun odore, pur bagnandosi copiosamente).
Rispetto alla media delle China direi che non e' male, anche se le foto sono palesemente un fake