Chioly - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNEThttp://alessandria.bakecaincontrii....a-orientale-piccantissima-chioly-en5423724405
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Chioly ma si chiama Be Be
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio,minutina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Mi ritaglio uno spazio di tempo e vado a testare questa thai minutissima che promette tanto dal suo annuncio. Nota location in vicolo fondo via Milano con inquilina che placidamente si guarda la tv (a memoria dovrebbe essere anche lui sugli annunci). La ragazza è quella della foto e mi intrigava il suo telaio che scopro essere proprio mini. Mercanteggiamento di rito e si inizia. Mi pulisce come fossi un bebè e inizia un massaggio distensivo. Arriva alle parti intime e inizia un bbj veramente intenso con variazioni di lingua,denti e strusciamenti con il mento. La sua pelle è davvero di seta e apprezzo la sua "Y" sapientemente depilata per formare un disegno. Capezzoli ipersensibili su tettine impertinenti. Me la giro e rigiro, mi butto sotto per un daty a mio parere gradito e poi incappucciamento con variazioni sul tema "ti ingroppo". Finisco con grande soddisfazione. Per le mie voglie e gusti che prediligono il genere "petite" un bel round che magari potrò ripetere in futuro. Parla solo inglese!! Non il massimo per chi non ha padronanza della lingua....

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
Figurine
[spoiler:3vwk9ljw][attachment=0:3vwk9ljw]bambolina2.jpg[/attachment:3vwk9ljw][/spoiler:3vwk9ljw]
[spoiler:3vwk9ljw][attachment=1:3vwk9ljw]bambolina.jpg[/attachment:3vwk9ljw][/spoiler:3vwk9ljw]

cell index 38878405xx
:big_boss:

Allegati

• bambolina.jpg
    bambolina.jpg
    31,8 KB · Visite: 408
  • bambolina2.jpg
    bambolina2.jpg
    35,4 KB · Visite: 381
Commenta
Alto