... il forum è vuoto! Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete?
Detto ciò esco dal forum anche io, ho da fare!
AlbaChiara ha scritto:... il forum e' vuoto! Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete?
elgatonero ha scritto:AlbaChiara ha scritto:... il forum e' vuoto! Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete?
Ed io che pensavo che durante la pausa pranzo tu avessi sempre da fare preparando manicaretti...
Meeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwww...
ps: e' un pò troppo che non ci si sente, un beso y un abrazo
AlbaChiara ha scritto:Eh grazie, non mi rispondi al telefono... manicaretti, vino e tarocchi!
diffidato ha scritto:Ero in missione..e che missione ..altrimenti quando vuoi che mi svaghi se non in pausa pranzo?
Presente!Sono qua Scusami stavo preparando una "carbonara" ...baci da parte mia :girl_in_love:AlbaChiara ha scritto:... il forum e' vuoto! Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete?
gabry_gabryella ha scritto:Scusami stavo preparando una "carbonara"
germanico ha scritto:gabry_gabryella ha scritto:Scusami stavo preparando una "carbonara"
eh, eh, Alba...non hai notato che anche io ero assente. Sarà un caso?
Gabry: ottima la tua carbonara!
bigluciano ha scritto:Te germanico lo sapevi che sei all'interno dell'uovo????
devi ritrovare qualcosa di te x caso
germanico ha scritto:bigluciano ha scritto:Te germanico lo sapevi che sei all'interno dell'uovo????
devi ritrovare qualcosa di te x caso
No, BigLuc, non lo sapevo.
Deve essere per questo che qualcuno mi chiama "germe" invece di "germa"...e qualcuna anche "verme".
Comunque, dalla figura ho imparato che il "vitello" nasce dalle gallina: e io ignorante che credevo che nascessero solo i polli!
Mi chiedo però come fa un toro a farsi una gallina? Ce l'hai una figurina?