Chissà come mai

Reaction score
46
... il forum è vuoto! :biggrin: :biggrin: Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Detto ciò esco dal forum anche io, ho da fare! :whistle3:

AlbaChiara ha scritto:
... il forum e' vuoto! :biggrin: :biggrin: Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ed io che pensavo che durante la pausa pranzo tu avessi sempre da fare preparando manicaretti...

Meeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwww...

ps: è un pò troppo che non ci si sente, un beso y un abrazo

elgatonero ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
... il forum e' vuoto! :biggrin: :biggrin: Diffidatooooooooooooo!!! Lucianoneeeeeeeeeeeee!!!! Gattinooooooooooooo!!! Gabrielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove siete? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ed io che pensavo che durante la pausa pranzo tu avessi sempre da fare preparando manicaretti...

Meeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwww...

ps: e' un pò troppo che non ci si sente, un beso y un abrazo

Eh grazie, non mi rispondi al telefono... manicaretti, vino e tarocchi!

AlbaChiara ha scritto:
Eh grazie, non mi rispondi al telefono... manicaretti, vino e tarocchi!

Ehm...
Se tu mi chiami mentre sto tenendo a bada un manipolo di delinquenti...
(Non sono un tutore della legge, ma un allenatore di una squadra giovanile...)

Maaarameeeeooooooooooowwwwwwwwww...

AlbaChiara ha scritto:
Presente!Sono qua :curtsey: Scusami stavo preparando una "carbonara" :party: ...baci da parte mia :girl_in_love:

germanico ha scritto:
gabry_gabryella ha scritto:
Scusami stavo preparando una "carbonara"

eh, eh, Alba...non hai notato che anche io ero assente. Sarà un caso? :spiteful:

Gabry: ottima la tua carbonara! :w00tmesalia:

Te germanico lo sapevi che sei all'interno dell'uovo????

devi ritrovare qualcosa di te x caso :biggrin:

uovo_sezione.gif

bigluciano ha scritto:

No, BigLuc, non lo sapevo.
Deve essere per questo che qualcuno mi chiama "germe" invece di "germa"...e qualcuna anche "verme".

Comunque, dalla figura ho imparato che il "vitello" nasce dalle gallina: e io ignorante che credevo che nascessero solo i polli!

Mi chiedo però come fa un toro a farsi una gallina? Ce l'hai una figurina?

germanico ha scritto:
bigluciano ha scritto:

No, BigLuc, non lo sapevo.
Deve essere per questo che qualcuno mi chiama "germe" invece di "germa"...e qualcuna anche "verme".

Comunque, dalla figura ho imparato che il "vitello" nasce dalle gallina: e io ignorante che credevo che nascessero solo i polli!

Mi chiedo però come fa un toro a farsi una gallina? Ce l'hai una figurina?

comunque che ci sia un vitello passi ma anche un giocatore del milan nooooooo (kaladze ) ecco perchè non vincono più ......sono legati a doppio filo con la carbonara di gabry :sarcastic_hand: :rofl: :biggrin:

certo che se la bella gabry mi invitasse ......un bel vinello lo porterei sicuramente e dopo aver ben mangiato e ben bevuto .........mi metterei a ronfare sul suo divano...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao da modena :bye: :bye:

Indietro
Alto