chissà come mai

Reaction score
195
Purtroppo c'è poco da farsi domande, HIV ad oggi viene poco "pubblicizzata"(vi ricordate fine anni 80 primi anni 90?)quindi il livello di guardia si è abbassato, la ricerca delle "emozioni forti" continue e quindi rapporti non protetti.L'articolo in questione si è poi dimenticato forse apposta che somo "tornate di moda"le droge per endovena e i numeri sono importanti e credo che chi abita o frequenta abitualmente Padova(visto che se ne parla nell'articolo)lo sappia meglio di me a riguardo di gente che si buca

Commenta
Reaction score
82
Usare sempre il preservativo nei rapporti penetrativi ( sia attivi che passivi ). bisogna farsene una ragione.
Ciao raga
:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
89
A volte credo si voglia nascondere la testa sotto la sabbia, esempio ne è il fatto che mi è stata cestinata una discussione dove mettevo a disposizione un test orale che ho acquistato e non ho poi utilizzato. Non lo facevo a scopo di lucro, ma vista la difficoltà a reperirlo che ho avuto pensavo potesse essere cosa gradita ed invece.... cestino

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
A volte credo si voglia nascondere la testa sotto la sabbia, esempio ne è il fatto che mi è stata cestinata una discussione dove mettevo a disposizione un test orale che ho acquistato e non ho poi utilizzato. Non lo facevo a scopo di lucro, ma vista la difficoltà a reperirlo che ho avuto pensavo potesse essere cosa gradita ed invece.... cestino

Hai provato su subito.it? Magari è più appropriato.

Commenta
Reaction score
89
Ho provato a cercare qualche "signorina" su subito ma non sono stato molto fortunato...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.774
1 - PF non è Ebay nè Amazon
2 - Rivedi il tuo atteggiamento nei confronti dell'Amministrazione, soprattutto in pubblico.

Commenta
Alto