Chiuso bordello a rimini ( via coletti )

Reaction score
3
Casa di appuntamenti dietro al negozio di abbigliamento: due cinesi in manette
Una coppia di cinesi di 54 e 47 anni è stata arrestata dai carabinieri di Rimini per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La loro attività di via Coletti - vendita di abbigliamento e bigiotteria - era una copertura.

RIMINI | 22 dicembre 2011
Ai clienti di sesso maschile che si aggiravano per gli scaffali del negozio venivano proposte prestazioni sessuali. Tra loro c'era stato anche un militare fuori servizio, che, quando si è sentito rivolgere la proposta da parte di una commessa, ha riferito il tutto al comando. Sono cominciati gli appostamenti e dopo un mese di indagine, i militari hanno scoperto che dietro il negozio si nascondeva una casa di appuntamenti. Martedì scorso l'irruzione dei militari, gli arresti e il sequestro dell'attività.
http://www.newsrimini.it//news/2011/dic ... nette.html

Sul RdC c' è una foto del posto in questione , per vederla cliccate qui

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/ ... ento.shtml

mi pare di aver notato il negozio , è poco dopo il ponte, sulla sinistra, andando verso Viserba

Reaction score
0
sul corriere di Rimini di questa mattina, addirittura diceva che quando sono entrati i CC, hanno beccato 1 cliente nudo con 1 ragazza... Spero tanto per lui che non aveva famiglia a casa, altrimenti sai che casini... poraccio

Commenta
Reaction score
46
tanto per cambiare la spia era un militare... te pareva... già sono un costo che ci sobbarchiamo mentre loro come la classe politica non fanno un caxxo dalla mattina alla sera... e in più rompono pure i coglioni! ;)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Questa sera guardavo il TG di ICaro tv , dicevano che oral la polizia si interessera' ai centri massaggi orientali ( di nuovo ? ).
Ovviamente cio' incidera' non poco sulla possibilita' di ricevere il lavoretto di mano , almeno per chi non è ben conosciuto

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Altri particolari piccanti sull avvenuto , durante l' irruzione della polizia

un idraulico di San Marino, e’ stato trovato a letto completamente nudo con una giovane cinese, con la quale aveva pattuito 30 euro per la prestazione.

imbarazzante per l' idraulico , al suo posto avrei detto , come scusante , che stavo controllando una .... pompa ! :biggrin:

Tra i clienti, operai, liberi professionisti e gente comune, che trovava le informazioni utili anche nella pubblicita’ su alcuni giornali locali (“giapponese, dolce, bella, 21 anni, brava massaggi”, il tutto seguito da un numero di cellulare). Le tariffe delle prestazioni variavano da 25 a 80 euro trattabili (per un menage a’ trois)

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/ ... ento.shtml

Commenta
Reaction score
19
Ma quando?
Quando in Italia la smetteremo di accanirci contro queste cazzate e inizieremo a prendercela veramente con chi compie reati realmente dannosi per la società?
Che nazione bacchettona e immatura!
Quando lo Stato è forte con i deboli e debole con i forti, allora c'è qualcosa che non va.
Che schifo...

Commenta
Reaction score
1
Il problema secondo me và guardato sotto un'altra ottica .
Il reato contestato è lo sfruttamento della prostituzione non la prestazione in s'è , ogni donna è libera di usare il proprio corpo come vuole , ma se qualcuno lucra su questo si tratta di sfruttamento della prostituzione e anche favoreggiamento della stessa vedi reato penale,altro problema è che codesta attività si svolga all'interno di una attività commerciale,vedi centri massaggi

Commenta
Reaction score
19
La mia ottica è che se un rumeno (o italiano) ubriaco stende con l'auto la mia famiglia che attraversa le strisce pedonali, dopo un'ora è fuori.
Se due adulti consenzienti vogliono fare sesso dietro un corrispettivo in denaro, si cerca sempre di fare scattare reati apocalittici.
Siamo bigotti e baciapile, non c'è niente da fare e chi ha in mano le redini dell'amministrazione della giustizia si sente inviato "in missione per conto di Dio" e vuole punire un comportamento che lui (a volte, spesso anche ipocritamente), ritiene non auspicabile.
Visto che i reati li inventa la società nel momento in cui li scrive nel Codice Penale, e visto che non riusciamo poi a punirli adeguatamente, togliamo queste cazzate dai codici.
Poi, però, dovremmo punire i veri criminali... e forse lì c'è un certo imbarazzo.

Naturalmente il vero sfruttamento va punito severamente.
Io, nella mia piccola esperienza, sono pressoché certo di non essere mai andato con donne sfruttate.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
angusmacleod ha scritto:
La mia ottica è che se un rumeno (o italiano) ubriaco stende con l'auto la mia famiglia che attraversa le strisce pedonali, dopo un'ora è fuori.
Se due adulti consenzienti vogliono fare sesso dietro un corrispettivo in denaro, si cerca sempre di fare scattare reati apocalittici.
Siamo bigotti e baciapile, non c'è niente da fare e chi ha in mano le redini dell'amministrazione della giustizia si sente inviato "in missione per conto di Dio" e vuole punire un comportamento che lui (a volte, spesso anche ipocritamente), ritiene non auspicabile.
Visto che i reati li inventa la società nel momento in cui li scrive nel Codice Penale, e visto che non riusciamo poi a punirli adeguatamente, togliamo queste cazzate dai codici.
Poi, però, dovremmo punire i veri criminali... e forse lì c'è un certo imbarazzo.

Naturalmente il vero sfruttamento va punito severamente.
Io, nella mia piccola esperienza, sono pressoché certo di non essere mai andato con donne sfruttate.
:bye:

:good:

Commenta
Alto