Chiuso Centro Massaggi Orientali 'Alina' a Capannori

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
22
Ciao a tutti... io non sono mai stato in questo centro...che ora hanno chiuso.. ecco il resoconto ( in rosso le mie note )


CAPANNORI (Lucca), 19 settembre - Centro massaggi con la prostituzione come attività secondaria, scoperto a Capannori dai Carabinieri. Le indagini sono iniziate lo scorso giugno: i carabinieri della Stazione di Lammari hanno iniziato a tenere d’occhio il ‘Centro Massaggi Orientali Alina’ a Capannori, gestito da cinesi.

In questi mesi di indagine, gli investigatori hanno raccolto degli elementi di prova talmente solidi su quello che accadeva all’interno del Centro Massaggi che è stato chiaro che la vera attività era quella di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

A suffragare quella che inizialmente era solo una ipotesi, sono arrivate anche le dichiarazioni di alcuni clienti del Centro Massaggi che, fermati all’uscita del locale per controlli apparentemente di routine, hanno raccontato ai carabinieri quello che accadeva nel luogo ( Nota mia: ma che bravi clienti!!!!! )

Sono così stati denunciati due cinesi, uno di 37 e uno di 30 anni, ambedue residenti a Capannori.

Dalle indagini è emerso che i due, titolare e dipendente della ditta, favorivano la prostituzione di una trentanovenne, convivente del titolare. La donna, per un 20/30 euro in più rispetto a quanto chiesto per il massaggio, effettuava altri tipi di ‘prestazioni’: da qua l’ipotesi di sfruttamento sul guadagno che veniva dalla prestazioni sessuali della donna. ( Nota mia: ma come! mesi di indagine e poi c'è solo l'ipotesi di sfruttamento?? )

Il Centro Massaggi ‘Alina’ aveva un giro di affari di circa 15mila euro al mese ( nota mia: Sticazzi! ) e ora è chiuso, posto sotto sequestro dai carabinieri.

Questo controllo rientra nell’ambito dei servizi mirati effettuati dai carabinieri e dovuti al proliferare di centri benessere gestiti da cittadini di origine cinese, che talvolta operano in maniera non conforme alle disposizioni di legge italiane. Per questa ragione, la Compagnia dei Carabinieri sta effettuando un attento monitoraggio e verifica avvalendosi anche delle specifiche competenze di reparti speciali.

I due cittadini cinesi dovranno rispondere di quanto contestato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non capisco questa affermazione.......

Nemmeno io....!?

A suffragare quella che inizialmente era solo una ipotesi, sono arrivate anche le dichiarazioni di alcuni clienti del Centro Massaggi che, fermati all’uscita del locale per controlli apparentemente di routine, hanno raccontato ai carabinieri quello che accadeva nel luogo ( Nota mia: ma che bravi clienti!!!!! )

La mamma degli imbecilli eè sempre in cinta!!! :punish:
Bye:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
I centro massaggi cinesi sono centrali di evasione totale. Per farsi rilasciare una ricevuta bisogna insistere e, nei rarissimi casi in cui la rilasciano, l'importo non è mai quello pagato, ma al massimo la metà. Non rispettano le leggi italiane sul lavoro, anche se una dipendente guadagna (extra a parte) dieci volte quello che guadagnerebbe in una fabbrica di pelletteria gestita da suoi connazionali. Non seguono norme igieniche rigorose. Fanno concorrenza sleale ai veri centri estetici o di massaggio italiani. Un massaggio fatto male in zona cervicale, ad esempio, può provocare una labirintite (come è capitato a me un mese fa in un centro della riviera) o una paralisi facciale. Le cinesi impegnate negli oltre mille centri in Italia (dati da aggiornare, sono di un anno e mezzo fa) sono soltanto prostitute di complemento, quasi sempre consezienti con i loro "datori di lavoro". In quattro mesi di frequentazione di tali cripto-postriboli non sono mai riuscito ad ottenere un vero massaggio, neanche sanno che cosa sia, ma solo incazzatture alla Sgarbi. Ognuno è libero di frequentare chi vuole e dove vuole, ma non può criticare quei clienti che hanno testimoniato agli inquirenti il tipo di trattamento che hanno ricevuto. Finiamola con questa manfrina.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E cosa ci andate a fere ? Se lo conosci lo eviti.... Appunto finiamo con l'ipocrisia, si sa che i massaggi non li fanno ma fanno altro, io se voglio un massaggio non vado da una cinese e mi incazzo..... vado da un fisioterapista diplomato/a e pago 150 euro !!! senza HJ....
Siamo su questo forum per altri motivi... senza falsità.
Anche le escort non pagano le tasse, riapriamo le case chiuse (e controllate) e risaniamo il deficit dello stato in 3 anni !!!.... le nostre istituzioni.... (mi verrebbe qualche aggettivo poco simpatico) sono le più ipocrite del mondo..... e prendiamocela con le massaggiatrici cinesi !! Penso che ci siano cose più importanti....!!
Vorrei sentire che scuse hanno addotto i "clienti" interrogati "io pensavo di farmi fare un massaggio terapeutico, poi mi ha preso il birillo in mano, oibò che schifo !! mi è toccato anche darle un 20ino in più che esose" (anche tu hai detto che le va chiesto...no?) ....ma và và..... questa è ipocrisia.....
Chi legge giudicherà, per me, argomento chiuso....

PS: a propsito.... CHI SEI ? Hai fatto la presentazione come dovuto e seguito le regole del forum ? :punish:(NO)....visto che sei iscritto dal marzo 2012.... hai aperto bocca solo ora ? Quante recensioni hai fatto ?.... A proposito di ipocrisia...perchè sei qui ?? !!
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non rispettano le leggi italiane sul lavoro......Un massaggio fatto male in zona cervicale, ad esempio, può provocare una labirintite (come è capitato a me un mese fa in un centro della riviera) o una paralisi facciale.
Guarda caso... mi hai fatto venire in mente l' ILVA e la FIAT che.... tutte e due non rispettano le leggi italiane sia sulla sicurezza (sicuramente non torcicollo, ma CANCRO) .... e diritti sinadacali, con tanto di sentenza in giudicato !!! Ma non mi sembra che interessi più di tanto !!
Comunque non voglio polemizzare qui.... ma in quattro mesi di "frequentazione" non una rece, questo dimostra che noi... QUI ... siamo diversi... e se non ti va bene....
Bye :ok:....... naturalmente.... si fa per scherzare !! Ho chiuso.... (ma mi ribolle la parola)
"Finiamola con questa manfrina"
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Eriberte... che cazzo ci stai a fare qui ?!?!?
3 msg di cui due qui per criticare un centro cinese ?
Perche le altre 'professioniste' del settore le pagano le tasse , se si fa' un referendum , visto che i ns. politici devono sottostare all'omino bianco , sulla legalizzazione (con tutto cio' che comporta di positivo) sono il primo a firmare ...... ma ci sono troppi interessi perche' rimanga illegale....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.755
Età
53
Località
Italy
Siamo completamente off topic, anche perchè l'intento di chi ha aperto il thread era quello di discutere sulla chiusura di un centro e non delle ripercussioni sociopolitiche che la presenza dei club massage china hanno sulle tasche degli italiani. Concordo però con altri utenti: eribertelli, in questa community si disquisisce di esercenti servizi di intrattenimento per adulti. Purtroppo non esiste una normativa di riferimento che inquadri determinati tipi di attività. Oltretutto mi pare una spisciolata fuori dal vaso pensare che "gli oltre mille centri" siano causa di una flessione del lavoro dei massofisioterapisti. Fanno due cose estremamente differenti. Da qui il marcato off topic che interpreto personalmente come tentativo di flame (polemica gratuita al solo scopo di irritare i lettori) e che per ora non sanziono ma che comunque diffido dal continuare.
 
Commenta
Alto