chloe

Reaction score
0
Mi ha ricevuto in un noto residence a Vigonza. Al mio arrivo era nuda con le ciabatte di spugna. Bel fisico, ma seno poco tonico. BBJ senza infamia e senza lode. A erezione raggiunta insiste per iniziare le danze e qui viene il "bello". Finge che io sia troppo dotato (non è assolutamente vero, purtroppo) e finge che ogni posizione le faccia male, mi impedisce gli affondi, si rifiuta di mettersi a cowgirl, scalpita nella pecorina, e si innervosisce pure, fa l'offesa e mi costringe ad affrettare i tempi.
secondo me aveva uno di quegli aggeggi che usano quando hanno rapporti durante il ciclo e per questo si è comportata così. Esperienza pessima che non ripeterò.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Allegati

• f5b5139cb5cda6505caad6d7298997289bf92b17.jpg
    f5b5139cb5cda6505caad6d7298997289bf92b17.jpg
    62,7 KB · Visite: 2.441
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
ciao Lucianone71

nella tua rece hai scritto:
....secondo me aveva uno di quegli aggeggi che usano quando hanno rapporti durante il ciclo e per questo si è comportata così
scusa l'ignoranza... ma che aggeggi:shok::shok: ti riferisci???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
una pay conosciuta all'Andiamo mi disse infatti di queste spugnette che utilizzano in quei giorni...

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Commenta
Alto