Mi ha ricevuto in un noto residence a Vigonza. Al mio arrivo era nuda con le ciabatte di spugna. Bel fisico, ma seno poco tonico. BBJ senza infamia e senza lode. A erezione raggiunta insiste per iniziare le danze e qui viene il "bello". Finge che io sia troppo dotato (non è assolutamente vero, purtroppo) e finge che ogni posizione le faccia male, mi impedisce gli affondi, si rifiuta di mettersi a cowgirl, scalpita nella pecorina, e si innervosisce pure, fa l'offesa e mi costringe ad affrettare i tempi.
secondo me aveva uno di quegli aggeggi che usano quando hanno rapporti durante il ciclo e per questo si è comportata così. Esperienza pessima che non ripeterò.
secondo me aveva uno di quegli aggeggi che usano quando hanno rapporti durante il ciclo e per questo si è comportata così. Esperienza pessima che non ripeterò.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: