- Reaction score
- 306
Numero di telefono: 3281658172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma:
ATTENZIONE, CHRIS TRANS 
,APENNA ARRIVATA
La tua bomba sexy Trans
, la più reale e puttana della pagina
Att/Pss
chrisgarcia8572 
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Chris
Nazionalità: Perù
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Chris,giovane trans peruviana (regione Amazonas),molto femminile,morbida ,depilatissima,silicone non eccessivo nei punti giusti,lineamenti indios,bellissima choma corvina.Incontrata poco fa in zona centrale,difficile parcheggio,camera al piano strada con ingresso autonomo,in ordine e pulita.Mi dice subito che è solo pssiva,bene per me.Il suo birillo small si rivelerà comunque abbastanza reattivo,soprattutto quando mi dilungherò sui suoi seni ben fatti e morbidi e sul suo posteriore abbondante ma tonico e di forma armonica.Bacia a stampo,si lascia coinvolgere ma non troppo,concede ottimo bj ma rigorosamente coperto,smorzacandela,poi ancora lei di bocca fino al mio climax sul suo corpo.Garbata,di carattere dolce,complessivamente carina,pulitissima,esperienza non memorabile ma positiva.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Chris
Nazionalità: Perù
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Chris,giovane trans peruviana (regione Amazonas),molto femminile,morbida ,depilatissima,silicone non eccessivo nei punti giusti,lineamenti indios,bellissima choma corvina.Incontrata poco fa in zona centrale,difficile parcheggio,camera al piano strada con ingresso autonomo,in ordine e pulita.Mi dice subito che è solo pssiva,bene per me.Il suo birillo small si rivelerà comunque abbastanza reattivo,soprattutto quando mi dilungherò sui suoi seni ben fatti e morbidi e sul suo posteriore abbondante ma tonico e di forma armonica.Bacia a stampo,si lascia coinvolgere ma non troppo,concede ottimo bj ma rigorosamente coperto,smorzacandela,poi ancora lei di bocca fino al mio climax sul suo corpo.Garbata,di carattere dolce,complessivamente carina,pulitissima,esperienza non memorabile ma positiva.