RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^-________-cristal-patatina-djnu29768543
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Cristina - Quinto di Treviso
NOME INSERZIONISTA: Christal
NAZIONALITA': Penso rumena o comunque paese dell'est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, baci vari
COMPENSO RICHIESTO:70 per all, compreso rai2 (almeno così dice)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 175 bella pelle, soda, tette non rifatte,gran culo, gran gnocca
ATTITUDINE: abbastanza cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° senza ascensore, piccolo condominio da 4 appartamenti
Avevo notato questa ragazza ancora settimane fa che si trovava a Padova.
Quando ieri girando su internet, l'ho notata sotto Treviso ho deciso di andarci subito.
Al telefono è molto cordiale, mi chiede un compenso di 70km per tutto tutto...le dico ok ma faccio solo 50km e lei mi acconsente ma senza rai2.
Decido di andare, arrivo da lei alle 14:00 e la trovo con la sua amica nel parcheggio vicino ad un parchetto, la chiamo e mi viene a prendere direttamente dove ho parcheggiato. Ci presentiamo ed andiamo su in app, il locale è bello pulito, un po' caldo ma tutto ben tenuto.
Lei è veramente na gran gnocca, almeno per i miei gusti, fisico da sballo e completamente full depilata...
Incomincia con il baciarmi ovunque per poi arrivare ad un ottimo bj. Successivamente con termini molto porci mi chiede di procedere con la missione e da li concludo dopo pochi minuti...
direi ottima persona...mi aspettavo un po' di + però con 50km non posso pretendere tanto...
edit
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Cristina - Quinto di Treviso
NOME INSERZIONISTA: Christal
NAZIONALITA': Penso rumena o comunque paese dell'est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, baci vari
COMPENSO RICHIESTO:70 per all, compreso rai2 (almeno così dice)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 175 bella pelle, soda, tette non rifatte,gran culo, gran gnocca
ATTITUDINE: abbastanza cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° senza ascensore, piccolo condominio da 4 appartamenti
Avevo notato questa ragazza ancora settimane fa che si trovava a Padova.
Quando ieri girando su internet, l'ho notata sotto Treviso ho deciso di andarci subito.
Al telefono è molto cordiale, mi chiede un compenso di 70km per tutto tutto...le dico ok ma faccio solo 50km e lei mi acconsente ma senza rai2.
Decido di andare, arrivo da lei alle 14:00 e la trovo con la sua amica nel parcheggio vicino ad un parchetto, la chiamo e mi viene a prendere direttamente dove ho parcheggiato. Ci presentiamo ed andiamo su in app, il locale è bello pulito, un po' caldo ma tutto ben tenuto.
Lei è veramente na gran gnocca, almeno per i miei gusti, fisico da sballo e completamente full depilata...
Incomincia con il baciarmi ovunque per poi arrivare ad un ottimo bj. Successivamente con termini molto porci mi chiede di procedere con la missione e da li concludo dopo pochi minuti...
direi ottima persona...mi aspettavo un po' di + però con 50km non posso pretendere tanto...
edit
Ultima modifica di un moderatore: