Christal - Quinto di Treviso - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^-________-cristal-patatina-djnu29768543
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Cristina - Quinto di Treviso
NOME INSERZIONISTA: Christal
NAZIONALITA': Penso rumena o comunque paese dell'est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, baci vari
COMPENSO RICHIESTO:70 per all, compreso rai2 (almeno così dice)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 175 bella pelle, soda, tette non rifatte,gran culo, gran gnocca
ATTITUDINE: abbastanza cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° senza ascensore, piccolo condominio da 4 appartamenti

Avevo notato questa ragazza ancora settimane fa che si trovava a Padova.
Quando ieri girando su internet, l'ho notata sotto Treviso ho deciso di andarci subito.
Al telefono è molto cordiale, mi chiede un compenso di 70km per tutto tutto...le dico ok ma faccio solo 50km e lei mi acconsente ma senza rai2.
Decido di andare, arrivo da lei alle 14:00 e la trovo con la sua amica nel parcheggio vicino ad un parchetto, la chiamo e mi viene a prendere direttamente dove ho parcheggiato. Ci presentiamo ed andiamo su in app, il locale è bello pulito, un po' caldo ma tutto ben tenuto.
Lei è veramente na gran gnocca, almeno per i miei gusti, fisico da sballo e completamente full depilata...

Incomincia con il baciarmi ovunque per poi arrivare ad un ottimo bj. Successivamente con termini molto porci mi chiede di procedere con la missione e da li concludo dopo pochi minuti...

direi ottima persona...mi aspettavo un po' di + però con 50km non posso pretendere tanto...

edit

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Alcune osservazioni:

Il titolo ora è corretto. Va messo secondo le indicazioni del box giallo

La scheda non va compilata usandone una di fantasia. la versione corretta è quella proposta dal sistema.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Vanno ASSOLUTAMENTE evitate tutte quelle frasi che consigliano, esortano a provare, ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hawkeye posso condividere quello che dici....però cerchiamo di essere meno pignoli e fiscali per cavolate, altrimenti qui le recensioni vengono sempre meno.... è una mia opionione poi da grande capo vedi te...ciaooo

Commenta
Reaction score
16.418
quicky, le regole del forum vanno rispettate...non bisogna fare di testa propria :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Fortunato....tutto quello che vuoi, per le frasi da evitare confermo, per il resto, ripeto è una mia considerazione, un po' di elasticità non farebbe male al forum....dopo...vediamo tutti quante recensioni ci sono ogni giorno...ciaoo

Commenta
Reaction score
548
Foto

Allegati

• 2ef17c4f0c7591dc3c001841bb108695.upload.jpg
    2ef17c4f0c7591dc3c001841bb108695.upload.jpg
    71,7 KB · Visite: 611
  • ca0a6c1da6f4702811fb9387a695140d.upload.jpg
    ca0a6c1da6f4702811fb9387a695140d.upload.jpg
    64,5 KB · Visite: 537
  • 9a7601cb6f891ada856e2652534a3fa2.upload.jpg
    9a7601cb6f891ada856e2652534a3fa2.upload.jpg
    64,5 KB · Visite: 433
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok ragazzi, stabilito che il signor quicky è allergico alle regole e vuole fare quello che gli pare, viene legittimato a farlo.

Io mi sento legittimato nel contempo a cancellare qualsiasi cosa che egli posterà. Tanto, la correttezza ha seguito il trend del forum ed è andata anch'essa a puttane.....

Commenta
Reaction score
2
colpito dall'economicità dell'operazione l'ho tempestivamente contattata ieri sera, la telefonata però non ha dato i risultati sperati.
il contributo richiesto è stato di 100km/h 1 shot, all inclusive, bbj, rai1, rai2, facciamo una cosa tranquilla... l'offerta mi è parsa buona, ho immaginato poi di trattare in sede, se non fosse che nel parlarmi lei ansimava.

non credo stesse facendo jogging, presumo che un collega la stesse pompando e per me è la risposta al telefono durante la prestazione è un peccato capitale, depennata.

Commenta
Reaction score
0
Ok ragazzi, stabilito che il signor quicky è allergico alle regole e vuole fare quello che gli pare, viene legittimato a farlo.

Io mi sento legittimato nel contempo a cancellare qualsiasi cosa che egli posterà. Tanto, la correttezza ha seguito il trend del forum ed è andata anch'essa a puttane.....

tranquillo...

Commenta

johnny2010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quel numero di telefono corrisponde ad una mia pessima esperienza... se a stesso numero corrisponde stessa persona (o stessa organizzazione...), assolutamente da evitare

Commenta

johnny2010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
phantom, mi hai fatto una domanda, ma la mia risposta è stata cestinata perché non è una recensione. Infatti non era una recensione, ma solo una risposta. Ok non ti posso rispondere quindi... ciao

Commenta
Alto