CHRISTY BO EROS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME INSERZIONISTA:Christy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
SCRITTO ANCHE IN CAPE CANAVERAL
Tanto per far capire che non leggo il forum , solo e sopratutto , per evitare fregature ed andare a colpo sicuro, domenica sera dopo moooolto che non "consumavo" ed avendo tempo , ho fatto una scappata a BO, guardato il sito di riferimento BOEROS, vista questa Cristy , mi sono precipitato da lei , anche se temevo fake. (non avendo letto recensione già fatta)

Al telefono dice che con 100 tortellini fa bjcabrio e rai 1 , disponibile anche rai 2.......

Arrivo da lei ,mi apre, direi gran bella gnocchettina (anche se qui vedo pareri discrodanti, ma ce ne fossero esteticamente come lei) e qui finiscono le note positive, concordo per bjj e rai 2 a 100 tortelli, una volta desnudi (lei si lava rpima e dopo , quindi per me in questo caso , pulizia + che ok) sul letto , lei prende il condom subito , e mi dice che se voglio cabrio devo aggiungere 20 tortelli (classiche ungheresi fregasoldi)
Non accetto me lo incappuccia, bj appena sufficente, però gran belle tette e posteriore , non mi dilungo , la faccio mettere alla pecora, dove direi che la visuale è ottima, con tutti gli orfizi ben depilati , e la sodomizzo , entra da DIO!! , forse perfino troppo bene.... la stantuffo per un pò aggrappandomi alle tette (avra minimo una 4a naturale) e vengo copiosamente nel suo culetto!!

Tutto sommato per rai 2 con una "velina" ci può stare..... sicuramente non torno , ma non mi sento di demonizzarla cosi ,come ho letto....
Come ho detto anche a lei , se fosse un tantino + "gentile" e accondiscendente , avrebbe la fila......

100\30\6

Alla prossima

Reaction score
3
Non metto bocca sul giudizio estetico che è soggettivo, ma nel mio post precedente Collegamento alla pagina web non disponibile ho ritenuto giusto unirmi ai colleghi nel rilevare che rispetto alle foto la tipa è molto più vecchia e più grassa, poi certamente i gusti non si discutono.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Come altri hanno detto ha le gambe decisamente grosse e il bacino molto largo ma allo stesso tempo il culo anche secondo me è un po' troppo flaccido e piatto. Questo perchè nelle foto pare una velina, dal vivo a me ha fatto l'impressione di una velona.
Tutto questo potrebbe anche passare se la prestazione non fosse assolutamente pessima. Anche tu rilevi il gelo e il comportamento ladresco, ma direi che a te rispetto agli standard capitati a me e agli altri colleghi è andata anche meglio. Oltre al gelo ungaro e alla meccanicità glaciale della prestazione, la cosa che non si può accettare è la indisponenza sgarbata e il continuo tirare al sovrapprezzo durante il rapporto lampo. A te è andata bene sia con la contrattazione e anche sul punto igienico, perchè di solito la tipa non è molto curata e purtroppo si..sente. Nel mio caso non in maniera nauseante, ma altri dalla Toscana hanno riferito di momenti peggiori.
Quanto a rai2 è capitato a più d'uno di ritrovarsi letteralmente nella m..., scusate il particolare scat.
Non mi piace fare rece negative e ci penso su due volte prima di scriverle, ma se siamo qui dobbiamo aiutarci a evitare le peggiori esperienze e condividere quelle buone. Per me Christy è stata in assoluto la peggiore esperienza della mia non lunghissima ma piuttosto intensa carriera e, nello spirito del forum, sento il dovere di sconsigliarla di tutto cuore. Non ritengo giusto sborsare fior di quattrini e presentarsi puliti e gentili per ricevere un trattamento del genere. Che definire offensivo, squallido e delinquenziale è poco. E che per solidarietà non auguro a nessuno dei colleghi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
meneghy ha scritto:
Non metto bocca sul giudizio estetico che è soggettivo, ma nel mio post precedente Collegamento alla pagina web non disponibile ho ritenuto giusto unirmi ai colleghi nel rilevare che rispetto alle foto la tipa è molto più vecchia e più grassa, poi certamente i gusti non si discutono.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Come altri hanno detto ha le gambe decisamente grosse e il bacino molto largo ma allo stesso tempo il culo anche secondo me è un po' troppo flaccido e piatto. Questo perchè nelle foto pare una velina, dal vivo a me ha fatto l'impressione di una velona.
Tutto questo potrebbe anche passare se la prestazione non fosse assolutamente pessima. Anche tu rilevi il gelo e il comportamento ladresco, ma direi che a te rispetto agli standard capitati a me e agli altri colleghi è andata anche meglio. Oltre al gelo ungaro e alla meccanicità glaciale della prestazione, la cosa che non si può accettare è la indisponenza sgarbata e il continuo tirare al sovrapprezzo durante il rapporto lampo. A te è andata bene sia con la contrattazione e anche sul punto igienico, perchè di solito la tipa non è molto curata e purtroppo si..sente. Nel mio caso non in maniera nauseante, ma altri dalla Toscana hanno riferito di momenti peggiori.
Quanto a rai2 è capitato a più d'uno di ritrovarsi letteralmente nella m..., scusate il particolare scat.
Non mi piace fare rece negative e ci penso su due volte prima di scriverle, ma se siamo qui dobbiamo aiutarci a evitare le peggiori esperienze e condividere quelle buone. Per me Christy è stata in assoluto la peggiore esperienza della mia non lunghissima ma piuttosto intensa carriera e, nello spirito del forum, sento il dovere di [CENSORED] di tutto cuore. Non ritengo giusto sborsare fior di quattrini e presentarsi puliti e gentili per ricevere un trattamento del genere. Che definire offensivo, squallido e delinquenziale è poco. E che per solidarietà non auguro a nessuno dei colleghi.

Mengehy datti pace!!
Vabbè il cape canaveral, ma ce l'hai proprio con sta tipa eh?!?!?
:biggrin:
Le fregature prima o poi capitano a tutti, e io ne ho beccate peggiori della tua. :good:
Ma cosa ti ha fatto di così bestiale??

Commenta
Reaction score
3
Sai com'è, esser trattati come un bancomat da mungere per essere rispediti fuori in un lampo dopo quattro sciatti smaneggiamenti da una trasandata truffatrice lascia il segno. Comunque mi do pace, con le altre mi è andata meglio. Certo che se avessi conosciuto prima il forum questa esperienza me la sarei evitata. E per questo che in questo nostro spazio credo molto. Per le buone dritte e le doverose allerte. Per il resto... la vita continua :smile:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sulla prestazione , ho confermato anche quello che hai detto tu,(freezer o quasi) per le foto , non so come fai a dire che è + grossa o + vecchia , tra i tanti difetti che posso avere , quelle della memoria "fotografica" o "visiva" non mi ha mai mentito , quindi io confemo al 100% che la tipa è identica alle foto.

Riguardo al condom dopo rai 2 ,mi è capitato + volte di trovarci il regalino , ma in questa occasione non c'era :rofl:
Come ripeto si è lavata prima e dopo.

Ho detto che non ripetero sicuro , ma ripeto che ne ho scopate anche delle peggio..... :vava: :unknw:

Ah dimentico ,un mio amico è andato dopo di me (avvisato del discorso del regalo da concordare bene prima ) ha confermato le stessa mia rece, anche lui 100 tortelli bj e rai 2.

Alla prox!!!!

ZIAO!!!!

Commenta
Reaction score
3
Figurati, ho notato che sulla prestazione e sulla attitudine freezer della tipa siamo entrambi allineati e d'accordo, inoltre la tua rece mi sembra molto obiettiva, ci mancherebbe. Non metto in dubbio la tua memoria fotografica. Sono convinto anche io che le foto siano sue, ma secondo me molto datate.
Azzardo una spiegazione che potrebbe essere del tutto sballata, perche non so quanti anni hai. Ma mi butto: io ho più o meno l'età della tipa 26-28 circa e forse questo mi rende più predisposto a percepire lo scarto d'età con le foto che secondo me sono di quando aveva 18-20 anni. Adesso a me è sembrata tutta più grossa. Del resto nelle foto non ha certo una 4' di tette, mentre adesso tette pancia gambe viso sono più in carne. Ma posso sbagliarmi io. E la cosa ha poca importanza.
Per il resto sono sinceramente contento per te che, prestazione negativa a parte, almeno la hai trovata in un momento di maggiore attenzione all'igiene rispetto a quello che è capitato a me, ai miei amici e a quello che leggo in giro. La cosa che proprio io non ho digerito, oltre a tutto il resto, è stata la mancanza di rispetto nel presentarsi in quello stato di trascuratezza.
Comunque basta, su sta tipa ci metto anche io una croce sopra e penso alle prossime. Per mia fortuna, pur con tutti i rischi del nostro viziaccio, son sempre capitato meglio che con lei.
Ciao e buone trombate!

Commenta
Alto