chun lee-riccione-ilgiardinodeldesiderio

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Chun%20lee.htm
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:chun lee
NAZIONALITA': cinese(sicuro)
ETA': intorno i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:chiamo nel primo pomeriggio di lunedi (ero a casa come i barbieri) risponde subito e mi da l'indirizzo in modo abbastanza chiaro (considerando le consonanti mancanti) via panzini vicino il marano, arrivo sosto in una pizzetta e richiamo ultime cordinate, un condominio e salgo in ascensore ulteriore piano a piedi in mansarda.
entro in una mansarda al limite del vivibile il punto più alto sarà 2,5 mt lei intorno il metro e settanta quasi sbatte ovvunque, pulito e non odori di fritto.
mi chiede 60 fiori con massaggio concordiamo per velocita urbana,lavaggio mentre lei appogiava un lenzuolo pulito nel letto (forse ero il primo della giornata, oppure è molto pulita.meglio) mi sdraio sul letto inizia un massaggio alla schiena tutto somato discreto e con abbastanza forza, dopo 15 minuti circa inizia ad occuparsi del fratellino con bj scoperto leccattine al filetto e massaggio ai gioellini
continuo dopo
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Ramon ... meno male te ... ero proprio curioso di
questa cinesina ... veramente l'avevo messa in lista
però non ho più timbrato .... sai a forza di
sparare caxxate con il Prof. mi si è fatto tardi.

Però sii esaurientemente completo
nella rece.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
no, le foto non sono reali insane.
Anche l'età non è corretta, anche se le orientali in genere dimostrano meno di quella reale direi che è sui 40.

:sorry:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
  • Creatore Discussione
  • #6
conclusione
si continua a smorza per massimo 10 minuti e venuta finale nel gommone
io mi aspetto sempre di più in senso di servizi offerti quindi niente lode appena sufficente direi

nota simpatica intorno la lampadina c'era della carta per offuscare un po' la luce mentre mi rivestivo la carta ha cominciato pericolosamente a fumare :shok: spenta la luce fatto notare e quasi scappato prima della trappola di cristallo


la foto non sembra lei fisicamente alta 1,70 e 3° di seno scarsa e un po cadente età credo non più di 30 anni
saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Rick Deckard ha scritto:
no, le foto non sono reali insane.
Anche l'età non è corretta, anche se le orientali in genere dimostrano meno di quella reale direi che è sui 40.

:sorry:


Grazie Rick... ettepareva! (sarebbe stato troppo bello)
 
Commenta
Alto