Ci prendo troppo con le sudamericane .....mah!

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.115
Località
Verona o giù di li
Mi è successo nuovamente, ho scopato una brasiliana e si è invaghita di me. Vado a mignotte da una vita, spesso mi è capitato che la pay di turno, presa da non so quali pensieri, si invaghisse di me. Non sono certo Brad Pitt, ma può capitare dato che non sono un cesso. Però con le sudamericane è una cosa sovente, cazzo hanno? O si sentono sole perché lontane dalla loro terra e i loro cari, oppure perché ispiro qualcosa in particolare. Qualche giorno fa ho scopato una donna brasiliana ed è andata giù di testa, non solo per la guzzata credo, però continua a mandare messaggi per dirmi che mi vuole ecc.....ripeto che con le sudamericane mi è capitato un casino di volte! È credo che sia così per tutti voi, almeno che non siate dei cessi spaziali:biggrin:
 
JohnD sei il numero UNO !!!
Chiaramente con le Latine ci sono più affinità e se trovano un uomo che le sa divertire ( sotto tutti i punti di vista) può succedere qualcosa...
Io personalmente ne ho frequentate alcune anche uscendo dal loro ambito lavorativo ( cene, discoteca ecc.).
Una addirittura è una Figa Spaziale e sinceramente non mi spiegavo tanto interesse nei miei confronti!!!
Cerco sempre di presentarmi al meglio ,ma neppure io sono Jonnny Depp...
Le trovo le migliori e le uscite extra mi hanno sempre divertito immensamente. Parlando poi dal punto di vista sessuale questo coinvolimento ti porta ad avere dei Surplus o Bonus che normalmente non avresti.
 
Indietro
Alto