Ci sarà la crisi, ma la gnocca tira sempre.

Reaction score
1
Oggi in pausa pranzo volevo scaricare un po' di tensione.
Cosa c'è di meglio di una bella trombata?

Detto fatto mi segno i numeri di n° 5 ragazze, esco dall'ufficio e comincio a cercare.

1) Segreteria telefonica dalle 12.30 alle 14.00 (complimenti per la resistenza del collega) :shok:
2) Amore, fino alle 16.00 sono impegnata, ci sentiamo dopo? (seeeeeeeeeeeee...................) :beee:
3) Alle 13.30 sono libera, per mezz'oretta con calma prendo 150. (Ma vedi di prendertela nel culo! Metaforicamente parlando!!!) :suicide2:
4) Telefono sempre occupato (Si sarà dedicata alle telefonate erotiche?) :treaten:
5) Alle 13 ho un cliente, puoi venire subito? (Considerando che erano le 12.45 ed ero ad almeno 10 minuti dalla location mi è suonata come una minaccia...........) :vava:

Ci sarà crisi ma noto che girl lavorano a gran ritmo, non mi era mai successo che su 5 numeri nessuna fosse disponibile. :unknw:

Intanto io per oggi posso consolarmi con Federica, la Mano Amica... :heart:

..azzarola, che sfiga!
..simpatiche alcune poi... :crazy:

cmq la crisi è presente soprattutto nei telegiornali..
...o forse, la realtà è che per consolarci non ci resta che andare a ...... :biggrin:

Dylan ha scritto:
cmq la crisi è presente soprattutto nei telegiornali..
...o forse, la realtà è che per consolarci non ci resta che andare a ...... :biggrin:

esatto!!! e cmq a volte e' capitato anke a me di avere una lista di 5 o 6 papabili e di trovarle tutte occupate o irraggiungibili!!!

Anche a Genova il salone nautico va a gonfie vele !

Sara che sono beni di rigugio ?

Le barche no, ma le girl SIIII :biggrin:

robxxx70 ha scritto:
anche quando e' finita la figa c'e' sempre il culo comunque! :biggrin:

.......a dire la verità fra i culi (di mio potenziale interesse) e le fighe c'è una corrispondenza perfettamente biunivoca, per cui se ne manca dell'uno, ne manca pure dell'altro...... :biggrin:

Big Five ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

.......a dire la verità fra i culi (di mio potenziale interesse) e le fighe c'è una corrispondenza perfettamente biunivoca, per cui se ne manca dell'uno, ne manca pure dell'altro...... :biggrin:

ASSIOMATICO :ok:

Re: Ci sarà la crisi, ma la gnocca tira sempre.

positcor ha scritto:
Big Five ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

ASSIOMATICO :ok:

ASS-IOMATICO :biggrin:

Indietro
Alto